530d touring o 535gt?

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da rickymoto, 2 Novembre 2010.

1. rickymoto

rickymoto Kartista

123
    4
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    14
    530d F11 futura
    eccomi appena rientrato.............

oggi pomeriggio ho provato la gt 535

prima cosa l'aspetto estetico........è bellissima e dentro è......spaziale e spaziosa in modo esagerato........insomma non trovo possibile che si dica che è brutta.......brutta non lo è di certo....anzi

il motore.......mah io sono abituato allamia 530 che a 62mila chilometri sta andando daDio adesso.....èslegata e fluida

questa forse perchè era ai primi chilometri non mi ha impressionato

di certo la mole che deve spingere sembra maggiore rispetto al peso effettivo che non è poi così più alto dellamia o della f11.......però ripeto su superstrada non mi è sembrata tutta sta furia

la guida.......ecco qui poi un pochino mi ha davvero deluso

ho fatto un percorso misto e io che sono abituato ad essere incollato per strada con active steering e dynamicdrive qui ho avvertito un minimo di ritardo nello sterzo e nello spostamento della massa in generale e questo anche in modalità sport+.........a questo punto mi viene a mancare la cosa che più mi piace di una bmw

in ultimo e questo forse è poi il motivo principale della mia scelta finale......non me la sono sentita addosso......troppo alta........troppo grossa......troppo seduto in alto........troppo........troppa eio in fondo amo l'understandment

ergo

ho scelto ed ordinato la f11 che oltretutto mi costa quasi tremila euriin più!

ma ciò messo di tutto edi più siain meccanica che in optional vari tv compresa

grazie dei vostri pareri che ho letto attentamente

ora inizia lattesa

pare possa arrivare per i primi di dicembre........vi terrò aggiornati.......

Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2010
  2. odontoblasta

odontoblasta Amministratore Delegato BMW

2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport
    complimenti per l'acquisto colore?

3. rickymoto

rickymoto Kartista

123
    4
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    14
    530d F11 futura
    ........unclassico nero pastello (lamia vecchia è nera metallizzata ma francamente nel nero trovo siano 1000euri buttati il pastello lo trovo bello........la prima del 2004 l'avevo blumetallizzato)

interno beigedakota e inserti in legno chiaro........mi piace un ambiente caldo......eclassico

Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2010
  4. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    direi perfettissima, complimenti.

sicuramente oggi bmw fa auto piu confortevoli , vedi chi prova f10 dopo aver avuto e60.

anche in sport piu lamentano un assetto morbido........e direi che ci vuole.

5. rickymoto

rickymoto Kartista

123
    4
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    14
    530d F11 futura
    mah io mi auguro di essere incollato a terra e di divertirmi

tralaltro ciò messo

dynamic drive......adaptative drive.....integral active steering......cerchi da 19.....volante sportivo m.........che non serve a rimanere incollato maio ormai cisono abituato........cambio automatico sportivo con paddle........

6. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    ma il prezzo lo puoi dire o non si può?

ottimo allestimento e del resto o buona o niente, stanca meno nel tempo.

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ottimo acquisto

complimenti;)

8. marley

marley Amministratore Delegato BMW

2.644
    123
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    9.023
    Ex E91 M./E92 M.
    complimenti per la scelta:wink:, bellissime entrambe ma io avrei ordinato la gt. di f11 già ce ne son troppe......scherzo:mrgreen:

9. rickymoto

rickymoto Kartista

123
    4
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    14
    530d F11 futura
    stamattina........inzona cesarini ho fatto aggiungere lachiusura elettrica del portellone......mi sono stufato di fare ginnastica........

10. panco

panco Collaudatore

283
    4
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    180
    Bmw 520d Msport
    Listino optional alla mano: li voglio tutti nel preventivo!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> e il venditore ci mise mezzagiornata a compilare tutto!

Ottima scelta!! :-) il venditore ti ha detto per quando arriverà?

11. rickymoto

rickymoto Kartista

123
    4
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    14
    530d F11 futura
    primi di dicembre.......massimo permetà.......

optional.......23milaeuri.........praticamenteil prezzo dellaclasse a dimiamoglie sic!

12. Kaiser Sose

Kaiser Sose Secondo Pilota

694
    18
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.527
    220d cabrio auto F23 - ex 118d urban F21
    La 5 GT a me piace molto, ma ha il baricentro + alto della F11, quindi la guida un minimo è penalizzata. Si dovrebbe scegliere per altre ragioni, io ci sono stato dentro e a mio avviso è migliore come qualità degli interni di tutte le altre citate. Ma se vuoi guidare con la G maiuscola non è la macchina adatta..

p.s. per l'amico che l'ha ordinata con 23k di optionals e tutti i sistemi alieni per "stare incollato per terra"..come sono lontani i tempi in cui comprare una BMW per divertirsi voleva dire che volevi stare di traverso ogni due gocce di pioggia...:wink:

13. wpc692

wpc692 Secondo Pilota

909
    657
    21 Novembre 2009
    Torino
    Reputazione:
    63.399.923
    F20 118d Msport
    Hai ragione a voler cambiare dopo aver avuto altre touring, ma non lo fare per la GT:biggrin:

Personalmente, F11 tutta la vita

14. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Comunque son sincero, la 5GT pensavo piacesse a molta meno gente. Mi stupisce sta cosa in quanto la ritenevo "oggettivamente" inguardabile. Invece sbagliavo a quanto pare :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">

A 1 persona piace questo elemento.
  15. rickymoto

rickymoto Kartista

123
    4
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    14
    530d F11 futura
    non mi ritengo un "buonpilota" per cui per me ben vengano tutti i sistemi che mi fanno sentire lamacchina attaccata aterra

mi piace la velocità sia in moto che in macchina ci sono abituato fin daragazzo che facevo discelibera esuperg......epure oggi in gigante si va come una volta in superg....

ogni tanto mi è piaciuto con lamia e61 togliere il sistema di controllo della trazione e farmi un pò di curve per una strada in salita poco frequentata che c'è qui......il divertimento è assicurato anche sele gomme poi fanno felice prue il gommista

mapoi quando sulle autostrade della liguria piene di curve devi correre non ti puoi certo mettere di traverso e allora una macchina ben piantata a terra epure con un pò di elettronica serve........

poi

certamente vedo manici che ti stanno dietro epure davanti con una punto e negati che con lamaserati olaporsche dopo due curve ti devono lasciare passare..........che credo atutti ogni tanto capiti il regattino

o no?!?

16. rickymoto

rickymoto Kartista

123
    4
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    14
    530d F11 futura
    ultimissimissimaaggiunta............

fatta venerdì prima che partisse l'ordine (ho intimato al conce di spedirlo se no ci aggiungevo ancora qualcosa............!!!!!!!!!!)

individual exterior line alluminio satinato che......dopo lunghe verifiche mi è stato confermato essere come volevo io

ecioè......il contorno dei finestrini cioè tutta la cornice laterale comepresa il gomito famoso in alluminio appunto satinato

e i montanti delle porte lucidi invece che opachi

come si vede anche dal configuratore!

salutiebbaci!

17. marley

marley Amministratore Delegato BMW

2.644
    123
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    9.023
    Ex E91 M./E92 M.
    =D>=D>

18. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    e il prezzo?

19. rickymoto

rickymoto Kartista

123
    4
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    14
    530d F11 futura
    ho perso il conto..........con le ultime due aggiunte siamo a 77mila circa.......

20. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    pensavo di piu, alla fine bella completa, anzi bellissima.

meglio piena che vuota. bravo.

Condividi questa Pagina