Si oggi sono stato dal conce e l'ho vista dal vivo la nuova 530d touring, grigio scuro interni in pelle nera versione futura, è stupenda!!!!!!!!!!! non esiste audi che tenga.....
Davvero e' gia' uscita una e61 restyling? all'albamotor di bologna poi??? Riesci a farci delle foto? Magari degli interni...!! ...Chissa' se mi accetteranno ancora, anche se pur abitando a Bologna sono andato in Lombardia a prendere la macchina nuova
no non a Bologna, a Imola, e comunque non manca poi tanto alla presentazione e per quelli che vogliono la macchina nuova per primi occorre farle arrivare per tempo!!!!!!!! comunque mi è stata fatta vedere solo perchè anch'io l'aspettavo (tra qualche mese) ed ero curioso di vederla anche perchè l'ho comprata un pò a scatola chiusa... è bellissima
Ma e' da esposizione o dimostrativa? Perche' se e' dimostrativa 50km me li faccio per andare a vederla, toccarla e domarla con mano... yum yum
bella lo è sempre stata, poi con il restyling è migliorata ulteriormente!!! E' proprio vero: non c'è audi (e mercedes, aggiungo) che tenga..
Oggi sono andato in conce per accompagnare mia sorella, la quale vuole prendere anche lei la 530xd ed ho visto la nuova serie 5 devo dire che è molto bella, rifinita decisamente bene ed in generale (mi sembra) più curata... Così oltre a far felice il concessionario, visto che mia sorella dovrebbe staccare l'assegno questa sera, mi sono lustrato gli occhi ed aumentato l'ansia per l'arrivo della mia 530xd, ancora 10 gg di attesa...
NO purtroppo non è dimostrativa, ma non manca molto alla presentazione ufficiale.penso sia il prossimo week. -end Ciao a tutti
Confermo, presentazione ufficiale (almeno a Como ma credo sia una data nazionale) per il 24 e 25 marzo prossimo fine settimana. Mi è arrivato l'nvito
Si, e penso anche la nuova Serie 3 Cabrio ke ho visto in conce (abbastanza nascosta )!!!:wink: Un bel week end senza dubbio quello del 24/25Marzo!!!
Io invece ho visto l'E60 col nuovo frontale sia dal conce che per strada e devo dire che quel listello cromato nn ci azzecca per nulla spezza l'aggressività del muso, perchè le nervature del cofano si raccordavano bene scendendo con il paraurti prima, era insomma un disegno unico come per l'E90 ora invece arriva al doppio rene e si spezza in modo terribile la linea immaginaria! gli interni invece mi stanno bene! Quella cromatura mi fa molto Alfa 147, Ford Mondeo..NO NO grazie Salutoni. CAT