finalmente ho potuto verificare concretamente come va la macchina per i 300km di ciascuna trasferta autostradale: venerdì sera 12,5km/l con velocità media del computer di bordo 135km/h (cruise control sempre 150-160km/h), domenica sera 14,0km/l con velocità media del computer di bordo 100km/h (parecchio traffico) ho anche potuto provare meglio le bridgestone RE050 runflat che a prima impressione mi erano sembrate assolutamente da sostituire per le leggere vibrazioni e rumorosità di rotolamento manifestate a velocità di 80 e 120km/h... avevo comunque già valutato che molto era da imputare alla presenza di una discreta scalinatura dovuta tanto a pressioni non corrette (2.0-2.2) tenute dal precedente utilizzatore e soprattutto al fatto che i due anteriori a 30.000km di percorrenza non sono mai stati invertiti ho assolutamente cambiato idea: ottimi pneumatici, sufficientemente silenziosi e con una precisione di guida decisamente eccellente p.s. sulla 330cd che ho dato in permuta avevo degli eccellenti PS2 quindi ero abituato benino :wink: