530D Toring Platinum autoradio non si accende | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

530D Toring Platinum autoradio non si accende

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da rullomax, 14 Giugno 2005.

1. rullomax

rullomax Aspirante Pilota

22
    0
    5 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao ragazzi, finalmente ho ritirato la mia BMW 530D Touring Platinum usata del 2003.
    Ho un problema. Premetto di avere il navi 16/9. Mentre il navigatore si accende normalmente, l'autoradio invece non si accende, così come la spia vicino alla rotella di sinistra in parte dello schermo. Cosa potrà essere? Grazie dei preziosissimi consigli. Rullomax

2. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao, anche io ho avuto un problema del genere. Tu per accendere la radio premi la rotella? Perchè se si hai lo stesso mio problema.
    Sono andato in BMW e mi hanno controllato la radio. Premendo la rotella non si accendeva. Dovevo spegnere l'auto e riaccenderla con la chiave.
    Così hanno controllato i contatti e mi han detto che era a posto. Tornato a casa lo faceva ancora allora sono ritornato in conce...insomma, alla fine mi hanno cambiato l'autoradio che sembrava essere difettosa!
    Però con la radio nuova me l'ha fatto ancora una volta questo scherzo...comincio a pensare che non sia colpa della radio ma qualche altro contatto :neutral:

Condividi questa Pagina