non so cosa mi abbiano fatto nella mappatura ma qui di seguito ho quello che succede!!! per il filtro aria allora cosa mi consigliate? chi mi sa dare maggiori info sulla turbina?
OOO!! Martines scusa se sono puntiglioso ma dal cruscotto non mi sembra una m sport perche la m sport ha i bordini cromati come la mia e comunque ache la mia è rimap. e fa i 250 ABB.
ma hai solo la rimappa? m sport? cosa vuoi dire? ma fino ai 5000 posso provare ad arrivare? io mi blocco sempre li a quasi 4500!!!
mmm in questi casi posso solo rosicare..... la mia non esiste che fa cosi... ne l'econometro ne il contachilometri... ok che ho 150mila km in piu....perooooooo come rosicooooooooo e cmq in effetti......che gomme hai?....e poi a te è il 193 giusto???
Io ho la rimappa e il terminale supersprint doppio scarico che trovi sul sito super e insisti che va di più, in 4^ arriva a 5000g.m. se si arriva anche in 5^, m sport intendo la versione che per il restiling e39 era chiamata chrome pacchetto m....:wink:
Io l'econometro oltre i 20 l'ho sempre visto nelle prime tre marce...oltre si piazza a metà tra 15-20. Il motore ha la zona rossa a 4750 rpm, ma non conviene tirargli il collo sino a lì.
ok, allora voglio provare ad arrivare ai 5000 sia in 4^ che in 5^, ma il terminale quanto lo pagasti?