Chiedo scusa se apro un topic di un argomento di cui magari si è già discusso ecc. Che i mod. chiudano pure, nel caso. Stasera sono andato sul configuratore BMW per "giocare" un po' e mi accorgo con enorme stupore che non è possibile scegliere la 530d sDrive berlina ma solo touring. E' successo qualcosa al listino o è un bug del configuratore?
E' vero, la 530xDrive è disponibile solo Touring. Non ci avevo fatto caso, non so da quanto tempo l'hanno tolta..
530d sDrive non più a listino? Fino a un mesetto fa c'era.. Ci stavo giochicchiando nel frattempo che arriva la mia (appunto f10 530xd)
Buongiorno, ho appena visto su quattroruote ed auto di novembre, sui listini cartacei risulta la 530 sd berlina e touring, forse ci sarà stato qualche problema sul sito
Capisco, in questo caso penso sia più attendibile il listino di 4 ruote rispetto al sito ufficiale xke penso sia illogico togliere la tp alla versione berlina e lasciarla alla touring della 530. Penso ad un errore o problema del sito. Poi chissà tutto può essere