Si, mi sono accorto di esser partito male.. L'avevo appena vista e non volevo farmela scappare così mi sono iscritto e subito ho esordito con una richiesta. Sorry! È pure vero che per presentarmi con la mia BMW vorrei averla sotto casa. Me la consegnano il 4 gennaio. Ieri l'ho saldata e ho approfittato per guardarmela un po. Il tizio è davvero il primo proprietario dal 2001. Ho trovato tutte le fatture, una del cambio gomme ad aprile 2011 con indicati 73000 km.. ora ne porta circa 78000 quindi il chilometraggio annuo torna. È proprio nuova. Sono contento!! Questo è l'interno, ho verificato che lo schermo navi funziona ma non riesco a sintonizzare la TV. Tranquilli!!!!! Ora cerco il topic.. Devo dire che non l'avrei mai ordinata così. Gli inserti in radica non sono i miei preferiti ma sono nuovi e per quella cifra si può giusto scegliere il colore dello scooter. Enzom, a quei cerchi dovrò fare un pensiero. La mia ha dei cerchi in lega perfetti esteticamente ma da 16. Un po basici..
i cerchi che tu hai saranno questi: che io ho sostituito con questi... che secondo me sono i più indovinati per la e39 touring che può montare al massimo i cerchi da 17.....
Crino hai ragione!!! Quindi tutti i moduli TV delle e39 sono morti? Non c'é modo? Pazienza.. Si, quelli sono i miei cerchi. Anzi, è proprio la mia macchina! I tuoi mi piacciono molto.
Grazie!! ma la macchina è la mia!!........ per la tv leggi sul forum ci sono delle possibilità ma avrai tempo di agire...io darei priorità ad altro adesso...
certo che bmw di auto ne ha costruite molte,ma parlando di serie 5 ,l'E39 è per me la miglior serie 5 ....
L'ho ritirata! Bella guida, è un tappeto volante. Ho tutte le manutenzioni e i tagliandi effettuati. I km sono sempre riportati e progressivi. Sono i suoi. Era molto scrupoloso. Molti cambi d'olio e filtri e tre interventi straordinari. Dopo due anni dell'acquisto arriva in officina su carro attrezzi con perdita gasolio. Sostituzione di tutte le tubazioni. un elenco di tubazioni infinito.. Sostituzione turbina e guarnizioni nel 2007, Nel 2009 lamenta la necessità di tenerla "su di giri" per partire da fermo. Smontaggio coppa e sostituzione olio/filtro cambio. poi diverse piccole cose, sensori, freni, dischi, spazzole ecc.. La macchina è molto bella. Fin troppo. nel fine settimana faccio qualche foto! Ciao,
Prepariamoci ai soffietti, alle pompe di premandata, ai debimetri...ecc.ecc. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah, ci son le fatture con i km. In fondo l'ha sostituita dopo 6 anni.. Ha fatto dai 6 ai 9mila km all'anno.. Dai, dove la porto su Milano per saperne di più?? Ciao,
Quindi, se è del 2001, non è il primo proprietario... Comunque, l'unico modo per saperne di più (oltre i tagliandi, ma se li ha tutti, in teoria visto il basso chilometraggio uno all'anno), va vista la chiave in BMW.
Primo intestatario da gennaio 2001. È un signore che oggi ha 71 anni. Ha 3 macchine. A me è parsa brava persona.. Ha anche le ricevute controllo fumi con i km.. Sarebbe il colmo. Nel fine settimana faccio le foto anche ai documenti.