Ciao a tutti i "Bimmers"! Sono Michele e scrivo da Milano. Ebbi una 320 6 cilindri anni, anzi secoli fa. quella vecchia vecchia col muso da squalo.. bei ricordi. Filava come un treno. Poi basta BMW. Ho trovato una E39 530d del 2001 con meno di 80mila km. Sembrano proprio i suoi. Interni molto freschi e carrozzeria davvero bella. E' una Touring. Mi intendo poco. Zero proprio ma mi è sempre piaciuta la E39. Quali sono le cose principali da controllare su questa macchina? Dice che è sempre stata tagliandata. Quali sono le manutenzioni molto onerose? ho letto appena ed ho visto turbine, teste.. Aiuto!!! Grazie in anticipo per la disponibilità e complimenti per la vostra Passione! Ciao, Michele
Stavo leggendo il Topic apposito! non avevo visto le discussioni in evidenza.. Grazie, molto utile!! La 530 sembra fin troppo un affare. 5K compreso passaggio. Bollata. Tra privati. Ah, purtroppo non ha gli interni in pelle.
in dieci anni meno di 80mila km...onestamente suona poco realistico,data la vocazione da grande passista di queste automobili..purtroppo (o per fortuna) gli interni spesso non denunciano l'effettivo uso,ed i libretti tagliandi a volte raccontan fiabe al pari dei contakm..il mio consiglio? se puoi,falla provare ad uno che ne ha una o l'ha avuta..e tieni conto che se anche il prezzo di acquisto è basso la manutenzione non ordinaria in caso di rotture è calibrata sul valore di una berlina di fascia alta..se questo entra nelle tue corde (leggasi possibilità) prendila..diversamente,pensaci molto bene...
Unico proprietario. Il tizio ha tre macchine e questa è quella per i viaggi estivi e i trasferimenti con la famiglia. Ha ordinato una A6. Ah, ha il cambio automatico. Certo la manutenzione sarà onerosa. Anche se, dopo avere assaggiato quella ufficiale della "giumenta" posso dire di essere vaccinato. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiedigli se ha cambiato la puleggia dell'albero motore o se risulta dalle fatture. In tal caso chilometraggio superiore ai 250mila km.
Non ho chiesto della puleggia perchè ho letto ora ma la macchina è davvero nuova. Oggi l'ho provata e sono rimasto sbalordito dallo scatto. Mi aspettavo una paciosa pesante stationwagon ma accelera come una sportiva. Lo scatto da fermo è incredibile. Silenziosissima, comoda e con una bella sensazione di tenuta. L'ho comprata. Speriamo bene.. Grazie a tutti per i commenti, vi metto le foto appena la ritiro!
bastava andare da un'altro concessionario bmw pagavi e veniva fuori vita morte e miracoli, sai quanti libretti ho visto timbrati ma poi nn erano registrati in bmw, se ti interessa la mia 525d del 2000 ha interni nuovissimi carrozzeria come da vetrina 100000 km di quelli son sicuro mi son fatto fare la stampa di tagliandi e optional da quando e' nata la macchina,per il resto mi puzzava la vernice troppo bella ma il propietario gentiluomo mi disse subito che con la grandine l'aveva fatta rifare tutta si ma io la pagai 4000 4 anni fa, o ho fatto io l'affare o mi sembra un po caruccia la tua,preparati a slamellare e cambiar turbina ;-)
dal momento che ti sei iscritto al forum,riceverai una valanga di opinioni e consigli..inoltre se lo vorrai potrai leggere le svariate discussioni presenti!:wink: usa la funzione cerca in alto a dx scrivi un termine e troverai ciò che ti serve...considera che il forum vanta oramai una esperienza quasi decennale quindi è una specie di enciclopedia al nostro servizio....
Eh, me ne sono reso conto navigandoci oggi pomeriggio.. complimenti davvero! Ora devo cercare un riferimento di fiducia su Milano. Mi piacerebbe farla vedere da qualcuno che la conosce bene e me la racconta un po.
Caro mii, Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
l'E39 una Bmw vera costruita per durare,ti può dare tante soddisfazioni.Io l'ho avuta e dopo tre quasi quattro anni dalla vendita,la rimpiango ancora.
Thank you ! Anche a me piacciono molto questi cerchi ancora meglio se fossero nella misura da 19 come sulla serie 7