In città/collina dagli 8.7 ai 10 km/lt, dipende dal tipo di gasolio e dallo stile di guida. In autostrada rispettando i limiti o sforando di poco riesce a farmi i 15.
beh.. ma allora se volete la sicurezza scegliete una (bleah) trazione anteriore... no? ;-) la verità è che preferiamo BMW ad audi xkè preferiamo spingere e non tirare! certo che anche io tra 530d ed xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> preferirei la 4wd... ma solo xkè fa figo! :-D intanto cerco una 535d come dico io, per sostituirme la mia piccolina!
Ti straquoto. Dalla 535D non scenderai piu' per sempre,credimi. L'XD e' una scelta davvero obbligata per molte persone in certe zone,non c'e' dubbio. Se si puo' evitarla,meglio. Mettiamola cosi'.:wink:
prendere una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, solo per il gusto di dire ho una vettura a trazione integrale sarebbe giustificabile se fosse a pari prezzo, se no non ha senso, io ho fatto cosi, ballavano 5000€ e non l'ho presa.:wink:
io la presi perchè mi capitò l'affare...però è anche vero che lavoro a tolmezzo...e spesso e volentieri mi ha fatto veramente piacere non scendere dall'auto(spesso con le estive..)rimanendo fermo come tanti altri. è un ottima auto ma la preferirei assolutamente posteriore...però mi accontento cosi. l'unica cosa non mi trasmette tanta più sicurezza rispetto al tp....sull'asciutto è un treno..ma sul bagnato non cambia nenachetanto rispetto alla tp...si intraversa e stop!
La vecchia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aveva una ripartizione della coppia fissa (64/36 o una cosa del genere), mentre la nuova X Drive varia a seconda del grip e da quello che s'è capito, è un treno anche sul bagnato!:wink: Poi c'è il DPC ovvero la ripartizione della coppia al posteriore sulla X6 e 750i....