530D F10 display nav non commuta su notturno... | BMWpassion forum e blog

530D F10 display nav non commuta su notturno...

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da maxfunkel, 13 Febbraio 2013.

1. maxfunkel

maxfunkel Kartista

105
    2
    2 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D F 10 FUTURA
    Salve amici!
    Qualcuno mi può aiutare su un problema che ho al navigatore professional:
    di notte il display del navigatore non commuta ulla modalità notturna, sebbene nelle videate di servizio la commutazione avvenga.:evil:
    Premesso che sono andato nelle videate di impostazione e ho provato sia la modalità automatica giorno-notte, sia quella in solo notturno ma nulla di fatto.:eek:
    In concessionaria mi hanno detto che era un problema o di software o di sensore, qualcuno di voi ha già avuto in passato un simile problema? se si come lo avete risolto e con quale spesa?
    Vi ringrazio tanto!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. marco335d

marco335d Collaudatore

259
    10
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.874
    X5 xdrive
    A me non è mai capitato. Potrebbe essere il sensore che funziona male. Ma quando è notte, il quadro strumenti ti diventa rosso anziché bianco? Perché se è così non è il sensore interno ma un problema di software se invece la strumentazione rimane bianca anche quando è notte e con le luci esterne accese allora è il sensore. Non so se mi sono spiegato bene?!

3. maxfunkel

maxfunkel Kartista

105
    2
    2 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D F 10 FUTURA
    no no quadro strumenti diventa rosso, penso anche io che sia un errore di software... appena andrò in Concessionaria proverò a farlo presente.

4. Gianif

Gianif Aspirante Pilota

17
    0
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW F11 M SPORT
    Ciao

nelle impostazioni dove hai la commutazione giorno/notte x intenderci, ci sono altre due voci una mi sembra dica griglia o qualcosa del genere...comunque devi deselezionarla e vedrai che tutto ritorna alla normalità ......:smile:

Condividi questa Pagina