Salve amici! Qualcuno mi può aiutare su un problema che ho al navigatore professional: di notte il display del navigatore non commuta ulla modalità notturna, sebbene nelle videate di servizio la commutazione avvenga. Premesso che sono andato nelle videate di impostazione e ho provato sia la modalità automatica giorno-notte, sia quella in solo notturno ma nulla di fatto. In concessionaria mi hanno detto che era un problema o di software o di sensore, qualcuno di voi ha già avuto in passato un simile problema? se si come lo avete risolto e con quale spesa? Vi ringrazio tanto!
A me non è mai capitato. Potrebbe essere il sensore che funziona male. Ma quando è notte, il quadro strumenti ti diventa rosso anziché bianco? Perché se è così non è il sensore interno ma un problema di software se invece la strumentazione rimane bianca anche quando è notte e con le luci esterne accese allora è il sensore. Non so se mi sono spiegato bene?!
no no quadro strumenti diventa rosso, penso anche io che sia un errore di software... appena andrò in Concessionaria proverò a farlo presente.
Ciao nelle impostazioni dove hai la commutazione giorno/notte x intenderci, ci sono altre due voci una mi sembra dica griglia o qualcosa del genere...comunque devi deselezionarla e vedrai che tutto ritorna alla normalità ......