Mimi.............. sei pugliese come me? ma di dove? io brindisi per quanto riguarda la thema era del 1986 la turbina era dell'autodelta sezione corse della lancia era ribassata e gommata da urlo, faceva i 245, un missile ho fatto fuori molte auto con quel mostro mi ricordo che montata la turbina abbiamo abbassato la pressione perchè saltavano tutti i manicotti e disattivato overburn troppa potenza in accellerazione sgommava perfino i terza, la 530 è un alra cosa senza nessun ausilio elettronico è divertente ma niente più, ai tempi provai una ferrari 512BB quella si che era un problema tenerla a bada, penso senza smentita che fosste una delle TP più difficili da gestire ciauzzzzzzzzz
Pugliese di adozione (Foggia) ma sono nato e cresciuto Salernitano. Per quanto riguarda la Thema,se ti riferisci all'overborn ricordi male ,quello di chiamava overboost,ovvero la lucina che si accendeva nel cruscotto se schiacciavi tutto il pedale del gas e che dava la massima pressione al turbo. Ricordo che c'era una vite...... sulla levetta del gas nel cofano motore che si regolava,piu' la svitavi,prima si "attaccava l'overboost". Che goduria vedere quella lucina arancione accesa nel cruscotto quando si pigiava al massimo,effettivamente non c'era auto che "reggeva".......all'accelerazione del "nostro mostro". La sera davanti al Bar facevano la fila. ......... hihihihihihih ,Ah! beata gioventu'...:wink: Pensa che c'era un Caramba (ragazzino,ragazzino) alla sua prima auto,acquisto' una Thema (rifilata da un commerciante disonesto che conoscevo bene....) pensava di farmi la "barba",hihihihihi ...... non ti racconto il resto.
A Salernitano io sulla tua costa tra pisciotta e palinuro ne ho fatte di cotte e di crude, giusto overboost, che ricordi e quante ragazze anche se devo dire ne carrozzavo di più con la moto una mitica ducati paso 750 ciauzzzzzzzz