Buon giorno a tutti, cerco un anima buona che mi possa aiutare a trovare anche usata la centralina airbag per la mia bmw 530d e39 del 2000, il codice e il seguente;65776900727, credetemi non c'e' la faccio piu' a vedere la spia accesa, tutto e' cominciato da quando ho tolto dal cruscotto un pezzo di plastica da dietro al fascione di radica del lato passeggero, perche' involontariamente ho toccato la presa airbag , posta dietro ad esso,fortuna come e andata che non e esploso,ho provato tra elettrauto bmw a farla spegnere,ma niente, ho provato anche a ripristina re la presa ma niente, il conc.mi ha detto che e' da cambiare questo pezzo, la bmw mi ha chiesto 200 euri,ora chiedo a voi popolo del forum se mi potete aiutare,vi ringrazio anticipatamente comunque vada,sara' un successo...!!!
Sicuramente è la prima cosa che hai controllato, ma lo stesso: quando ho portato a casa la 840 avevo la spia accesa. In BMW mi hanno detto che ci vuole una "seduta di approfondimento al tester" (ostrega, neanche fosse da psicoterapia.....). Un meccanico generico non aveva il software diagnostico, mi ha detto che un suo amico senz'altro ci sarebbe riuscito...... poi a casa ho aperto il cofano e mancava un fusibile.....
@AQ70 Hai sbagliato sezione, quella giusta è specifica per E39, provvedo io a spostare. Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM Buona continuazione su BMWPassion