In ogni caso la mia politica non è "risparmiare ad ogni costo" anzi, sono convinto che la proffessionalità e la qualità hanno un prezzo, si cerca almeno che questo sia equo. Non capisco invece perchè i conce fanno scappare i loro clienti invece di tenerseli stretti, vista anche la concorrenza sempre più professionale dei meccanici non ufficiali ma queste sono regole di mercato che la maggior parte delle volte il consumatore finale non riesce a comprendere
primo perchè il vero grosso guadagno delle conce sono il postvendita, non la vendita in se stessa...e questo dovrebbe avvalorare la tua domanda...ma tant'è... Secondo hanno dei costi di gestione generale ben più alti di un meccanico o officina con due, tre persone...questo non dovrebbe giustificarli ma la realtà è questa...
Taxi se passi dalle mie parti,50km da te ti organizzo il lavoro e spendi meno della meta' la turbina la fai revisionare dal coperante di Marinaz,te ne ordinano una uguale,la fai montare e ritorni a loro la tua vecchia il lavoro te lo fa il mio meccanico;-) contattami via PM
mcoo7, ti ringrazio molto per l'interessamento ma per il momento non ne ho ancora bisogno. La mia richiesta era per non trovarmi a dover appena cercare una soluzione quando ce ne sarà bisogno, ho voluto solamente avvantaggiarmi se così si puo dire, visto che alla conce sparano prezzi folli!!!! Per quanto mi riguarda dalle tue parti una cosa che si puo sempre organizzare è una mangiata di pesce......
bene,quando ne avrai bisogno fammi sapere,volentieri ti aiuto a spender meno ed a farti avere un lavoro fatto bene ed in giornata per la mangiata come non darti ragione...tra pesce e tartufi non si sa cosa scegliere
A novigrad dovete stupirmi con il pesce (magari saltano fuori anche qualche dattero) e poi come vedi la bmw si adatta benissimo anche anche nelle osmize di montagna, figurati in riva al mare...