Sono sicurissimo che anche sulla 218 cv c'era scritto autolimitata,forse la E 61 ha generalmente 4/5 km in meno (dichiarati) e non c'era la postilla Io comunque per ritornare al titolo,immaginavo che una volta che la lancetta del tachimetro toccasse i 250 sarebbe stata impossibilitata ad andare oltre
Forse è tarato con un piccolo scarto per compensare l'errore dello strumento. Ricordo sulla M3 di un mio amico che lo ha fatto entrare con la lancetta che segnava 260... Però sicuramente il limitatore è legato ad una velocità x segnata sullo strumento.
ragazzi il nuovo 330d da 245cv fà 247 km/h.. al limitatore di 250 presente non ci arriva. Non penso proprio che con la sezione frontale ancora più grande che la 5er ha vada oltre come velocità..(e con minimo 10cv in meno proprio dove servono..)
Comunque mi sono tolto la voglia,metti che per sfiga ci fosse stata la pattuglia con un velox........ Non ci voglio neanche pensare sudo freddo,mi fanno la patente a coriandoli
Magari a quella velocità nn faceva il tempo a fare la foto...... Biagio poi ti immagini spyke x riprendere la patente cosa dovrà fare sempre se nn lo rinchiudono....
Cm nn ce l'ha?e xkè la mia si ferma......... ot Ehi Sergio nn fai più parte dei cattivi...nn hai più il bollino rosso....hai visto ke avevo ragione....:wink::wink:
La 218cv se guardi le prestazioni non ha scritto neanche 250, ma 247km/h di massima, quindi non è limitata, si ferma perchè ha raggiunto la velocità massima, non perchè si attacca il limitatore, e so bene qual'è l'effetto, nella Smart è sempre attaccato! Comunque si ormai sono tra i buoni!
No x cm raggiunge la velocità massima nn credo ke si voglia fermare li cn il giri del motore a 3700..E poi quando avevo il modulo era sempre lo stesso cm velocità...
Non so darti una spiegazione, so solo con certezza che le nostre non hanno il limitatore! Comunque EVVIVA IL CARTELLINO ROSSO!!