530d: E' arrivato Babbo Natale! | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

530d: E' arrivato Babbo Natale!

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da *Alberto*, 22 Dicembre 2011.

1. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.744
    11.211
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Certo, ma quando è troppa...stroppia!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E le "vicissitudini" del buon Alberto sono a dimostrarlo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    quindi ?? se capitasse a te ?? :mrgreen: diresti "sono casi limite" oppure "non ne deve succedere nemmeno uno di questi casi" ?

3. albertotricolore

albertotricolore Primo Pilota

1.214
    35
    7 Giugno 2011
    Reputazione:
    102.860
    Serie 5 F11 M SPORT bianca
    con l'elettronica e con la tecnologia bisogna essere permissivi, se ci si ferma non si progredisce, dicevano lo stesso anche dei vetri elettrici un tempo ;-)

4. antoniom3

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    con un vetro elettrico non funzionante difficilmente si muore...:lol: se fa tilt uno di quei sistemi che cominciano a montare sulle auto, distanza di sicurezza e cambio di corsia per esempio (scusate i termini volgari ma mi fanno talmente schifo ste cose che non so nemmeno come si chiamano :lol:) è un pò diverso credo...

5. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.744
    11.211
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Condivisione massima!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    perfettamente d'accordo con voi

noto molte cose che distraggono ancor di più...tra l'altro il voice control è una cavolaia, per non scrivere mer....ta...immane...come sulla 3 non capisce un caxxo!!!...ma cavoli se dico mario cellulare ci vuol tanto a comprendere e non dirmi aziono ipod?!?...

internet è bello se usato da fermo...più che internet quelle 5 applicazioni dell'on line...scadalose al prezzo di 250 € ti fanno vedere 4 boiate...almeno fai andare internet a auto ferma!!??!!

ti sconcentrano sempre più...anche tutte le funzioni che si vedono sul monitorino del cruscotto...am a che servono?...solo a farti abbassare lo sguardo per vedere dove stai andando?!?!...ma sehanno messo un monitor da 10,2 pollici che sembra una tv che senso ha metterci le indicazioni pure li?

anche perché sul navigatore lo sguardo è sempre alto...li lo devi abbassare per forza

in più sulle altre serie quando entravi in riserva ti si metteva una bella grossa spia rossa con il simbolo del distributore e sul navi usciva la scritta di quanti km ti restavano...qui invece nulla!!!...se hai la navigazione inserita ti cancella quella misera scrittina che ti dice che stai restando a secco!!

però...è un gran bel viaggiare :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  7. antoniom3

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    quando le luci (che già sono difettose sula tua :lol:) ti si spegneranno improvvisamente di notte mi dici se è un gran bel viaggiare :haha :haha :haha

8. macusque

macusque Secondo Pilota

545
    13
    17 Agosto 2010
    Reputazione:
    1.320
    530d xDrive G31 MSport
    Questo perché non hai messo la strumentazione con funzionalità estese...:rosik

Se mi dài i tuoi 2 cilindri in più ti dò la mia ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :lol:

ma tanto c'ho il navi che m'illumina...d'immenso...:mrgreen:

cosi era e cosi l'ho presa...:lol:

sinceramente su tutte le auto che ho preso mi è sempre interessato il motore...mi sarebbe piaciuto prendermi la 535d ma ce ne erano poche in "giro" e quasi tutte gt...anche se molto bella la Gt non credo faccia per me e in più ha una svalutazione molto alta...

tra l'altro avrebbe anche quella pagato il super bollo...ingiusta tassa che non voglio assolutamente tirar fuori un'altro € per lei!!!!

10. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :eek: Oddio Albe.... fra la tua e la GT.... vince l'F11 10 a 0! :wink:

A me la GT [-X non dice proprio niente!!!

11. albertotricolore

1.214
    35
    7 Giugno 2011
    Reputazione:
    102.860
    Non e' proprio vero, se ti sporgi a salutare qualcuno e il vetro si aziona, ti può decapitare...;-)

12. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    si ma tu gli parli in veneto!!....................:mrgreen::mrgreen:

13. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    a me la GT è sempre piaciuta...anche se la vedo ( a misure non saprei) più grande della F10-F11

mi sembra più verso la 7 come materiali come concetto di auto...non che la 5 non sia comoda anzi...ma la gt mi sembra più "lussuosa"

:lol:

ieri ho scoperto, finalmente dopo un bel po' di anni l'hanno rimesso, che chiudendo l'auto si chiudono anche gli specchietti retrovisori...miracolo :lol:

ma che veneto e veneto!!!

dopo se riesco vi registi qualcosa così ridete...:mrgreen:

è come quello dell'iphone...non vale una cippa

14. albertotricolore

1.214
    35
    7 Giugno 2011
    Reputazione:
    102.860
    pensa che io non lo sapevo....come si attiva???

15. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    il voice control è una figata pazzesca

è la cosa che uso di più

Io non tocco più niente

dagli mp3

alla via, indirizzo e civico di dove devo andare

alla radio da ascoltare

alla chiamata in vivavoce

come fai a dire non non capisce???

Bohhh

Il mio va al 200%

Non sgarra niente!!!

Riguardo alle luci il tuo settaggio ora è giusto

Deve per forza funzionare

ANGELS DI GIORNO ( se è bel tempo )

anabbaglianti accesi appena imbrunisce o gallerie ecc...

Di notte DOVRESTI avere anche gli xeno che vanno a dx e sx nelle curve

Se non va c'è qualcosa che non va

GARANTITO

16. macusque

macusque Secondo Pilota

545
    13
    17 Agosto 2010
    Reputazione:
    1.320
    530d xDrive G31 MSport
    Tieni premuto il pulsante di chiusura del telecomando per circa 3 secondi.

Se hai però il tetto panoramico l'unico problema è che ogni volta che aspetti quei 2-3 secondi per far partire la chiusura degli specchietti ti si comincia a chiudere la tendina parasole.

Solo un pezzetto, finchè non molli il pulsante, ma in pratica alla fine della giornata hai tutto buio dentro..:mrgreen:

17. albertotricolore

1.214
    35
    7 Giugno 2011
    Reputazione:
    102.860
    Troppo gentile ci provo subito...

18. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    perfetto come ti ha spiegato Marco...sulla vecchie serie 3 faceva tutto...sulla X6 solo vetri...sulla M solo in chiusura...apertura mai andato...su questa è tornato come prima :mrgreen:

Andrea penso che hanno più sensibilità...perche appena c'è un palazzo che fa ombra si accendono...mha...comunque per ora vanno...:mrgreen:

il voice contra, per esempio, dico ipod...e lui mi dice "chiamo Dario cellulare?"

dico Mario cellulare e lei mi dice che non ha capito...ci sono delle impostazioni in particolare?!?...o delle sigle particolari da seguire?!?

un'altra cosa...come faccio a memorizzare un'indirizzo sul navigatore e tenerlo come preferito aggiungendolo ai 8 tasti?!?...ho fatto in tutti i modi ma non me lo accetta...

mi tiene l'indirizzo di casa...poi c'è la casella dei viaggi salvati...ma come faccio a salvarli?!?...su quella di prima avevo la casella ma qui non c'è... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

grassssie :mrgreen:

:haha...è vero...sulla vecchia serie 5 e serie 3 avevo il tettuccio...e ci voleva un bel pò...qui nulla

il tettuccio mi ha sempre dato problemi di scricchiolii e menate varie quindi ho preferito trovarne/prenderne una senza...:wink:

19. macusque

macusque Secondo Pilota

545
    13
    17 Agosto 2010
    Reputazione:
    1.320
    530d xDrive G31 MSport
    Tocco ferro albè!

Ho provato anch'io una 535d touring E61 usata col tettuccio prima di prendere il polmoncino 4 cilindri e devo dire che mi aveva fatto una pessima impressione... non sembrava molto ben fatto e faceva persino fruscio quando era chiuso.

Questo che ho sulla F11 invece è fantastico, molto solido e assolutamente silenzioso. Si apre poco (solo la metà anteriore e neppure completamente) ma è bellissimo. Speriamo che duri..8-[

20. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel

Guarda questo video appena fatto da me

ovviamente non puoi dire dei comandi a caso ma quelli prestabiliti

è difficile ricordarseli tutti ( pure io sbaglio come nel video ) ma se dici le cose da fare tipo

navigatore

bluetooth

audio

mp3

usb

ecc...

dopo leggi sullo schermo le opzioni disponibili

Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2011

Condividi questa Pagina