accade sovente che se mi fermo e sto acoltando il cd quando riparto mi ritrovo sulle stazione FM.. succede anche a voi? ogni tanto invece mi fermo col condizionatore attaccato e quando riparto devo riinserirlo (dopo aver imprecato almeno due minuti chiedendomi come mai impiegasse cosi tanto a raffrescare finalmente vedo il led del cond. spento). come mai? infine un elogio... forse non tutti hanno notato (parlo del touring, il berlina non so) che per chiudere il portellone posteriore è sufficiente avvicinarlo e poi ci pensa lei alla perfetta chiusura. (peccato che non abbiano previsto la stesa funzione anche sulle portiere)
530d touring giugno 2007 (dovrebbe essere e61 mi pare..) x puccio ma visto che lo facevano 10 anni fa' (non lo sapevo..) non potevano farlo anche alle porte?? (come 10 anni fa lo faceva gia MB con i modelli di punta)
mi pare che sulla serie 7 di adesso ci sia anche per le portiere (ma occhio alle dita) e a quanto ricordo sull'850ci bastava appoggiare la porta, anche se non so se era un semplice fatto di serratura "leggera" piuttosto che servoassistita
Ora, non vorrei dire la cavolata delle 19:19, ma mi pare che tra gli optionals ci sia il soft close per le portiere... Sbaglio?
ho cercato velocemente su google è ho visto che per la 7er in effetti esiste ma per la 5 non ho capito se si riferisce anche alle portiere o solo al portellone posteriore
in realtà c'è. però ho visto una prova in cui fra porta e battente veniva frapposta una penna bic, simile alle dita di un bambino, che però veniva miseramente stritolata..
guarda, mi ricordavo "a memoria".. all'epoca (1994) avevo 14 anni e mi ricordo che sull'850ci appoggiando la portiera si chiudeva "completamente". ripeto, potrebbe essere stata la serratura estremamente "morbida", fatto sta che chiudendola blandamente si chiudeva del tutto!