Salve,ho una bmw 530 d 193 cv con allestimento M di serie!Dovrei cambiare le gomme posteriori e le pastiglie freno anteriori!Che marca mi consigliate?? L auto monta doppia posizione di gomme,ant 235/45/17 e post 255/40/17 anche se visto che le devo cambiare vorrei montare le 265/40/17!!Grazie..
le 265 non sono omologate, inoltre sarebbe una misura inappropriata poiché andresti a modificare il diametro di rotolamento (il 40% di 265 è diverso dal 40% di 255, come minimo dovresti diminuire la spalla). peraltro non capisco il senso di mettere le 265 come marche, dipende da te e da quanto vuoi spendere, alla fine i tipi di pneumatici che girano son sempre quelli da anni. hai fondi illimitati? michelin pilot sport pirelli pzero vuoi gomme che durino? dunlop sportmaxx vuoi sparagnare e avere una gomma ottima? falken vuoi sparagnare e avere una gomma discreta? nankang
i 265 al posteriore li puoi montare si,ma su cerchio da 18 pollici,non 17,con spalla 40..il tutto ovviamente se hai una berlina..sulla station niente da fare,cerchio da 17 e 245 al max,qui in italia
Io con le mie RE050A Bridgestone non posso che parlarne bene. Però ho le 17 non differenziate (touring).
Io aggiungerei le continental sport contact 3 se puoi spendere. Ho viaggiato con le anteriori al limite davvero e sulla pioggia tenevano ancora.