A me è capitato di guidare auto con guida a destra in inghilterra e in autralia, che avendo i sensi di marcia invertiti ci fai l'occhio per quanto riguarda sorpassi ecc...in entrambi i casi avevo il cambio automatico e quindi ho evitato di provare a cambiare con la sinistra!
No è tutto normale solo che guidi di là. Comunque non è un problema usarle tutti i giorni, anche per i sorpassi almeno che uno non voglia stare appiccicato a quello davanti la visibilità c'è.
Bach, lo stavi facendo nel modo sbagliato! Avresti dovuto bussare alla porta del casello successivo e pagare all'omino stupito che ti apriva la porta!!
Effettivamente poteva essere un'idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era l' A.C.L. 75 (autocarro leggero) quello con la guida a destra, mentre l'A.C.M. 80 (autocarro medio) aveva la guida a sinistra...
Verissimo, le vecchie lancia avevano la guida a destra ed erano auto di classe...grazie alla fiat abbiamo perduto questi gioielli di marchi che all'estero si sognavano.Per risolvere la crisi in italia bisognerebbe togliere alla fiat sia la lancia che l'alfaromeo in modo che riprendano a costruire automobili e non qualche utilitaria.
beh secondo me ,lancia e alfa si sono rovinate da sole... la fiat ha mantenuto se non migliorato il suo standard, inglobandole ha mantenuto in vita il marchio....o meglio il nome...
La qualità costruttiva ed ingegneristica delle Lancia "Vere" era del tutto sovrapponibile alle Mercedes-Benz dell'epoca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Negli anni "50 si primeggiava nel mondo con L'Aurelia.
Credo si chiamassero in gergo " trasmissioni " ed nella mia caserma avevano il foulard blu, mentre noi della " fanteria meccanizzata " ce l'avevamo rosso.