Ciao a tutti, lo strano titolo del topic per indicare una richiesta di consiglio. Attualmente con moglie e tre bimbe piccole mi trovo dotato di E61 + una Corolla Verso 7p. I motori sono il 3000d per la prima e una 1800b per la seconda. Faccio circa 20k km complessivi in un anno ed i 3 seggiolini sulla BMW ci stanno a fatica. Svolta minimalista: restiamo con una sola auto cara? Si ma vendi la tua, mi dice. Ed io: si ma restiamo con la Toyota? E poi come mi diverto? Soluzione 1) Triste ma risparmiosa, resto con la Toyota Soluzione 2) Meno risparmiosa ma divertente: mi cerco una X5 equipaggiata 7 posti (ogni tanto nonni e/o tata). Soluzione 3) non faccio niente perchè solo di cessione del parco usato mi magno tutto il risparmio che avrei con un auto sola. Voi che dite? Ciaoooo
Ma è necessario attrezzare anche la tua E61 con i 3 seggiolini. Non potreste utilizzare solo la Toyota quando andate in giro con i bimbi?
In effetti l'idea era quella di restare con un'auto sola, ma solo la Toyota mi intristisce, con tutto il rispetto. Mi sa che la 3 prende più voti.