Ma dai 2005 e ancora ha il clima a manovelle vorrei vedere il win del telaio che giusto giusto sul libretto nella voce codice identificativo della vettura non c'e' per vederne la produzione di questa vettura perche' e' 2003 sicuramente o al massimo gennaio 2004 ma non ci credo. E dal sedile che sembra addirittura guardando la spalliera che sia stato fatto a mano dal sarto cieco non ha i km che dice lui, altro particolare il tasto vicino i drive del menu gia' sbiadito a 47000 km? il proprietario cosa faceva camminava e invece di grattarsi le pal...... strusciava il tastino del menu??? impossibile lo sterzo mi sembra anche consumato almeno quella macchina ha 200000km sicuri sicuri
ma un sedile così messo...quanti km puo aver fatto con qualche culo appoggiato sopra?... va bè che la pelle è delicata... se qualcuno da una 50.000km ... mi mette la foto del suo sedile per farci un confronto?
Ormai la mia ha 1180000km!! Da un mese e mezzo la uso come un matto Ok sarò pignolo ma...... penso che la differenza sia abissale....
vedendo come è messo il tuo sedile con 118.000km....a spanne quella di Autobaselli ne dovrebbe avere 3 volte....il tuo sedile ha un accenno alle gobbe da peso....."l'altra" ha un cammello al posto della seduta...:wink: e cmq complimenti per la "conservazione" del mezzo, se dai la tua ad autobas ,con quel sedile la dichiara a km zero
si, infatti pure a me un pò mi fa angoscia sta cosa............ la soglia psicologica del 100000 in italia esiste da sempre....
2 sole difese, visura presso Bmw e telefonata al propietario precedente. Se il venditore si rifiuta.. sapete che fare.
Guarda a me che cosa simpatica ho scoperto l'altro giorno: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=122552
Sono cautele appena sufficienti am non esaustive dei dubbi. La banca dati presso un'officina non permette di verificare i tagliandi effettuati in altre. Alla fine ci si affida all'istinto oltre che ai dati Bmw. Io ad esempio ho fatto due verifiche in due diverse officine Bmw (in una conoscevano il proprietario per puro caso), la macchina era in ottimo stato, aveva pochi kilometri etc. ma onestamente un minimo dubbio ogni tanto fa capolino. Anche in merito ai sedili viene da pensare che in fondo a parità di kilometraggi e peso se salgo e scendo molte volte dalla macchina perchè negli anni la utilizzo solo x piccoli tratti, gli stessi sedili potrebbero rovinarsi molto di più che non nel caso in cui facessi gli stessi kilometri in un minor numero di uscite. O no? E' indubbio che un'analisi complessiva dell'usura di sedili, sterzo, cambio, pedali, chiave, dischi dia un'idea realistica del kilmetraggio ma credo che in fondo quando si compri una macchina che tanto si desidera si fa fatica ad essere lucidi....
Ok il discorso dell'usura ma qui si parla sul contakm scalato..secondo me i miei 2 controlli sono rigorosi in caso di 1 propietario e ti danno un'idea su + propietari.
azzzzzzzzzzzz...... e che e' la macchina di star trek hai fatto piu' di un milione di km....................