Ma poi secondo voi, ha nel libretto tagliandi le pastiglie freno ant. e soprattutto post sostituite a 21.600 km e a 38.000 km.
e già dott......sorry...... però dai io sono stato più elegante.....:wink: :wink: e poi aspetto sempre i 10 euro.....
ma mi spiegate come si fa a ridurre un sedile in quel modo???? ci dormiva? indossava pantaloni di carta vetrata? la guidava "La Cosa"? ...riguardo al tasto...ma non è che è come lo hanno fotografato?? però io darei 7+ a Baselli per il preziosismo della foto al lavafari in azione....
allora..distinzione OT ma necessaria... se avesse sofferto di aerofagia (http://it.wikipedia.org/wiki/Aerofagia), avrebbe avuto l'Head-Up Display.... il sedile si "rovina" per la flatulenza... (http://it.wikipedia.org/wiki/Flatulenza)
Spesso hanno della belle macchina a buoni prezzi,ma io di comprarcela non ne ho mai avuto il coraggio!!!!Qui qualcuno ce l'ha presa?
Cito testualmente: "Con i pneumatici RunOnFlat potrai evitare sbandate indesiderate. " ....hei!!! ....si tu! ....tu che hai sempre evitato sbandate desiderate :zzzz .....ora le puoi avere indesiderate con i peneumatici...."Run On Flat" ....cosa aspetti???!!.....comprati questa spettacolosa macchina dalle sbandate desiderose!!!!..... :wbmw :wbmw
a me una volta piacerebbe andare a fare un giro da autobaselli.... gli farei vedere tutte le cazzzzate che scrive sul suo sito.... comunque è un grande.... almeno come foto e altro ha il miglior sito di usati...
certo che autobaselli sa presentare il sito con foto (che fan vedere quel che vuole lui, infatti si vedono bene in foto tutti i sedili meno quello del guidatore) e tutte le sue auto per sua fortuna che le trova dovrebbero avere tutti i tagliandi, cosa abbastanza rara. boh, a me non ispira fiducia.
Ma chi è 'sto baselli? Ma chi è che abbocca ad un' inserzione simile? E magari c'ha il pianale di una Croma......
poi pensa te. 2005 ed ha il clima ancora a manovelle..... che dal 2004 non esiste piu!!! Questa davvero sarebbe da segnalare..... Euro 3 clima a manovelle è sicuro un 2003 o al max inizio 2004