infatti, interni immacolati!!! :wink: Complimenti. Ma ogni quanto si fa il tagliando del 530d 184cv del 2000? 20000km?
ma quelli non sono interni individual.. gli individual dovrebbero avere pelle ampliata sui pannelli porta e sulla parte bassa del cruscotto, in zona centrale, oltre che sul bracciolo..
Stamattina non mi passava niente e ho fatto un salto dal venditore, ho trovato e visto questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=117036368 Se il prezzo è quello, è molto molto bella ed appetibile. L'unica pecca è che è una Eletta vestita coi 18" ed il tetto panorama
Salve ragazzi, ho notato nelle vostre interessantissime discussioni che se l'auto ha dei pixel non funzionanti sul contachilometri può essere segno che lo stesso non è stato manomesso e quindi che i km potrebbero essere reali.....In effetti ho notato nell'auto che intendo acquistare ci sono dei pixel non funzionanti......E' proprio così? :wink:
Io direi che, in generale, se un auto è stata sempre tratta bene, il libretto dei tagliandi non "sparisce" nel nulla....anzi....
Boh, sarò mister indecisione ma è una bella decisione che devo prendere.....i tagliandi fino al 02/06 li ho visti fatti con 90.000km da libretto sempre alla stessa concessionaria bmw dove è stata acquistata l'auto. Poi da allora il nulla con proprietario cambiato a luglio 2007....Mi sembra quasi assurdo che pure i tagliandi siano stati furbescamente e opportunamente camuffati dall'officina bmw.....ma si sp...tanerebbero per così poco la reputazione?
occhio informati dalla tua officina bmw il prezzo per riparare i pixel perche alla mia mi an chiesto 620 euro