Ti segnalo questa, esteticamente è bella, km da verificare: http://www.subito.it/vi/1784625.htm?ca=4_s&c=2
Magnanimo...della mia mi danno meno di 10000 euro, e per una pari allestita E61 ce ne vogliono quasi 30.000 (525d E61 2.5d 177cv allestimento almeno Attiva).
Ma sì...forse si riesce...tipo questa, il rivenditore è lo stesso dove ho preso la mia attuale (lascia stare gl'interni in pelle rossa ) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=79435137
Mah, io ci credo abbastanza al chilometraggio...la mia ne aveva 158.000 fatti in tre anni, quindi...anche se le eccezioni esistono sempre. Senza fargli pubblicità, in ogni caso loro trattano in genere BMW ufficiali italiane, ritirate sia da BMW Italia che ca concessionari sparsi un pò in tutto il nord Italia (la mia arriva dalla concessionaria di Novara, ad esempio).
Boh, sinceramente non mi sono ancora preoccupato, dato che la sto ancora "upgradando"...comunque 4ruote la darebbe a poco meno di 10.000, ma forse tirerei un pochino di più dato che gli ho aggiunto il navi 16/9 e bluethoot (valore aggiunto circa 1500 euri). In ogni caso viste le tendenze penso per quando la cambierò io (ho più volte detto nel 2012 ) i 525 raranno tutti rest col 3.0 da 197cv e potrò anche cercare il 2.0 da 177cv (per me già più che sufficiente, a parte la mancanza di due pistoni ).
QUOTO..secondo me (non me ne volete nessuno) a livello di tante cose la E39 e' una delle ultime VERE BMW fatte come si doveva.... riconosciamo che ,specialmente negli interni e nelle scelte dei materiali sono scadute parecchio ..l'elettronica fa passi da giganti..ma a volte anche l'occhio vuole la sua parte... in ogni caso anch'io ti quoto sul cambio nel 2012...penso al compimento del 10° anno di eta' ..ci faro' un pensierino..per adesso non la cambierei con niente di bmw..forse con qualcosina AUDI (sono sincero)..e poi a 185.000km...che dovrei regalarla??'..MPC Ah!..DIMENTICAVO AUGURI A TUTTI DI BUON ANNO
pure io penso di tenerla almeno per 1-2 anni ancora,devo aggiungere parecchie cose ancora tipo: bm54,sedili comfort elettrici,bluetooth,bixeno, ecc
allora vuoi come quello mio senza smg,cmq x la prox settimana aspetto una chiamata da un dottore ,se questa non avviene il 5 ci si vede:wink: