Ma io o Aquistato la mia bmw nel 2010 ma e un i drive 1 ma è una lci.ma dove devo guardare x vedere se è una lci?
se hai ifanali posteriori led e quelli anteriori con le frecce led è una lci:wink:,ma tu l'hai presa nel 2010 nuova o usata?
nuova pronta consegna ma a l'i drive 1 mi anno detto che dal 2009 deve montare di serie l'idrive 2 ,si a i led avanti e dietro..
è da aprile 2007 che hanno fatto il restiling lci,però per quanto riguarda idrive 1 è rimasto invariato sino ad aprile 2009 se non erro,dopo hanno apportato la modifica con idrive 2 e quindi probabilmente ti hanno rifilato un'auto che avevano dentro da almeno un'anno
va bene grazie,a sai x caso come si smonta la portiera guidatore,mi sa che sia bruciata la lucina rossa della maniglia
di già;purtroppo il pannello porta nell'lci èstato modificato quindi non posso aiutarti,ma comunque ti consiglio di farla cambiare in conce o da un'elettrauto di tua fiducia,anche perchè devi fare attenzione agli attacchi degli airbag abbastanza corti e se li stacchi mentre hai il quadro aperto,poi la devi portare in conce per fare azzerare l,errore spia airbag
.....ma che significa prerestyling?...auto vecchia , un po' come collaboratore scolastico per i bidelli ? od operatore ecologico per gli spazzini? od art retro' per le cose vecchie riciclate?
in concessionaria qui di mantova sono degli incompenti, quando ho portato la macchina x un problema che nn mi ricordo piu,mi anno smontato il cassettino portaogetti passegero si sono dimenticati di rimontarmi il pistoncino che rallenta il cassetosti cazzi...
i-drive II introdotto sulle LCI (o restyling che dir si voglia) nel fine 2008/inizio 2009 Probabilmente ti hanno refilato qualche fondo di magazzino, ma di sicuro è una LCI.. pre-rest sono le versioni 2006 su cui sono state fatte alcuni "ritocchi" minimali rispetto a quelle fino al 2005 ma non significativi quanto quelle LCI dal 3/2007 in poi :wink: (senza fare ulteriori paragoni di vario tipo ) Se la macchina era del 2010 ed era un pronta consegna deve essere la Bmw a pensarci e provvedere senza andare in altri centri. Semmai si cambia concessionaria :wink: Asus
scusa ma la macchina non è in garanzia? la pianti la e te la fai cambiare in garanzia, gia ti hanno dato la vettura senza I-drive II, che come regola dovrebbe avere, a meno che non ti abbiano fatto un super sconto allora a quel punto chi se ne frega dell'I-Drive II, in ogni caso anche facendoti uno sconto per correttezza avrebbero dovuto dirtelo.....bah....non ci siamo
E si questi della bmw .ma Viperino cambia tanto tra I-drive I E II, a parte la manopola che a piu tasti e la grafica?