un amico ha distrutto la sua 530 d sw non piu' riparabile vuole vendere cio' che rimane interni pelle motore cambio automatico e pochissimi altri pezzi sani la vettura e' un 2004 (e' il modello nuovo) la macchina ha percorso 50000 km con libretto dei tagliandi ci sono 2 cerchi in lega ancora in scatola comprati prima del sinistro 2 sembrano recuperabili la vettura si trova in una carrozzeria in provincia di milano
ciao se vuoi vado a fare delle foto anche se non e' rimasto niente di buono e' tutta limata ha capottato non so quante volte la sradale e l'ambulanza si sono meravigliati che non si era fatto niente la carrozzeria non la ritira neanche a detta sua si salva motore interni i fari anteriori sembrano sani ma non so se funzionano
io sarei interessato al Telefono veicolare completo Scheda Bluthoot per collegamento cellulare. se presenti nella vettura chiaramente.
non so che inpianto aveva perche' lo comandava dal navi e il navi purtroppo e stato rubato insieme alla ruota di scorta nel deposito dove hanno portato la macchina.
guarda sotto i sedili anteriori...se c'è una scatola con il subwoofer monta il logic 7... aspetto notizie. grazie. ps: fatti risarcire il navi che hanno rubato dal deposito, probabilment4 li hanno tirati giù loro...visto che in conce costano parecchio guadagni una bella sommetta. :wink:
a me interesserebbero i bracci tergicristalli con le spazzole e gli ugelli lavavetro (quelli che sono fissati sopra il cofano) scrivimi in mail: cosmic@libero.it posso passare a prendere io a milano, nel caso.
grazie, per cortesia scrivimi anche in mail che domani vado in germania qualche giorno e non controllerò il forum!
sotto i sedili mi sembra che non ci sia niente (quasi certo) nel fianco sx li ci doveva essere qualcosa cera un cavo e basta .
di sicuro nel bagagliaio, sulla sinistra sotto il rivestimento(sopra il passaruota), dove ci sono altre apparecchiature. Ma esattemente non so che aspetto abbia...dovrebbe essere un'antenna, più una scheda....