buon occhio non mente..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e se lo dice riccardo che ha 3 e39....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con quei cerchi è davvero fantastica! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque comprendo anche la scelta delle modanature rivestite e le cromature rimosse, così facendo da' un senso di "sportività" in più all'e39... Mentre modanature in legno e linea cromata la rendono un auto ben più elegante ma forse anche un po' meno giovanile Resto comunque dell' idea che in ogni caso l'e39 resti un'auto splendida!! :sbav:
non ancora.sei ineteressato? Grazie a tutti,ma i cerchi cambiano completamente il look della vettura. Per cromature e radica avevo già spiegato la mia opinione al riguardo. Condivido la idea della macchina di lusso ed elegante ma avendo 26 anni e arrivando dalla sportiva 318is le cromature non mi piacono,magari in un futuro prossimo cambio idea :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però la radica non credo proprio che cambierò idea perchè legno o finto legno in auto va bene solo su Rolls secondo me. Cmq gusti sono gusti. A me piace una macchina per famiglia ma anche sportiva Per quanto riguarda i cerchi,non riuscivo a trovare M Parallel ed ho preso questi. Ma BBs LM sarebero ancora meglio
a me lo dici che i bbs lm sarebbero meglio ! ! potessi montare i '18.. li avrei gia' sotto da qualche anno.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps. per info, i bbs lm non esistono da '17 .. e' da un po' che mi frulla in mente di montare i '18.. ma non essendo ammessi.. per ora me li tengo in mente e basta !
Io posso montare i 18 ma BBS LM costano più della macchina completa. Ci sono solo delle repliche che costano meno
si.. esempio : http://www.cerchishop.com/shop/index.php?cPath=767&osCsid=dad3257f6ca8bd0fcf328fa46aa27760 te puoi sempre farci un pensierino.. ps. quelli che hai adesso, a mio avviso vanno benissimo !
si infatti ho proprio guardato su quel sito però questi adesso sono originali BBS. Anche se sono da 17 vanno benissimo.....per adesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@trasporter , la macchina era gia' bellissima come te l'avevano consegnata e per renderla giustamente piu' sportiva andavano solo sostituiti i cerchi proprio con quelli che dicevi tu gli styling m 37 da 18', non facili ma neppure impossibili da trovare almeno sul sito tedesco di e-bay dove io li ho trovati ricondizionati alla perfezione a 800 euro spediti. Oltre ai cerchi avrei cambiato al tuo posto il volante con uno sportivo a tre razze m (tipo padellone), poi avrei cambiato il pomello del cambio con uno m in radica e soprattutto avrei lasciato quella radica che non e' una delle solite ma e' di gradazione leggermente piu' chiara se la confronti con le altre ed e' molto piu' in linea con il colore esterno dell'auto oltre che con il blu dei sedili. Altra cosa che non avresti dovuto sostituire secondo me, s'intende, e' il paraurti e le cromature che stavano benissimo con il blu oriental della carrozzeria, mentre il paraurti m sta bene solo con i fari restyling non con i prerestyling (tra l'altro i tuoi sono nuovissimi e trasparentissimi)....Scusa tutte queste "critiche" ma su un fatto sono pienamente daccordo con te e cioe' sul fatto che i cerchi giusti trasformano una e39 dalla notte al giorno. Io possiedo due e39, una 530i manuale attiva del 2001 e una 520i eletta del 1998 e le tengo rigorosamente originali pur avendo effettuato su entrambe numerosissimi postmontaggi (fari xenon, lavafari, mid + lettore cd, volante sportivo, specchi autoanabbaglianti e altro che neppure mi ricordo, ma tutto originale oem) e devo dire che quella che mi affascina di piu' e' proprio la prerestyling con cromature e cerchi da 18' differenziati che la fanno sembrare tutt'altro che datata o classica ma al contrario sembra molto sportiva...e l'unica cosa che ho fatto per renderla cosi' e' stato di cambiare cerchi, volante e pomello del cambio.
[MENTION=5203]vekter[/MENTION] Ciao, occhio che hai citato un utente di nome trasponder e non trasporter