Se volessi valutare questa: http://www.subito.it/auto/bmw-serie-5-e39-bari-31945145.htm A parte i costi di gestione, quanti KM realmente posso aspettarmi che sia in grado ancora di percorrere senza fare interventi costosi al motore, alla peggio e alla meglio? Come va il 2.8L con l'impianto a metano? Ho provato solo un paio di 2.0L e sono assolutamente ferme.
E' la meno affidabile delle E39 a benzina 6 cilindri, cagionevole a livello di impianto di raffreddamento. Se fosse un 520-523 ti direi che muore a 4-500000km, questa è più questione di fortuna e magari di una buona prevenzione (Pompa acqua - termostatica, manicotti e radiatore sempre ok).
Ok, capito. Insomma il 528 E39 come il 328 E46, più fragili degli altri. Molto meglio questa: http://www.subito.it/auto/bmw530d-station-bari-40057835.htm Peccato che non posso permettermi un diesel nè tantomeno un 3000cc.