110 mila KM, turbo Morto... Portata in BMW, nell'ordine: 700 euro manutenzione ordinaria ( oli e filtri ) 900 euro Sostituzione Collettore Scarico ( tipico )... e Ora, in gran finale: Rottura Turbo...Preventivo 1800 euro solo per il Pezzo di ricambio... Mentre le prime due le ho effettuate, sono dubbioso sulla seconda... Il Meccanico bmw mi ha detto che se gli porto il pezzo me lo monta ugualmente.. Dite che lo trovo, usato o anche nuovo ma spendendo meno somewhere in rete? che codice ricambio ha? che Turbina ci vuole per la mia che è una 177 cv se non sbaglio ( 01/2005 )? Aiutoooooooooo
il codice lo trovi su realoem, questo è un esempio: http://www.fts.it/ si se sono ricondizionati a dovere sono come nuovi e costano circa la metà :wink:
Mi date una mano a trovarne qualcuno anche usato in rete? aiutoooooo 1900 euro SOLO il ricambio in bmw mi sembra un esagerazione..
Avrei trovato quello del 525D ma versione con piu CV... proprio nella mia citta', 400 euro..solo che misa' sulla mia non va /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> GARRET 742730 mentre quello orig. BMW 11 65 7 790 308
Sembra che quella Originale, fatta dalla Honeywell, costi 860 euro + Iva, NUOVA, non rigenerata... che dite?
Direi buono, è circa il prezzo che la paga un meccanico. Mi raccimando fai cambiare olio e lava il radiatore intercooler
L'olio devo ricambiarlo? mi han cambiato tutto ieri al cambio del collettore di scarico.... 26 euro al litro + iva... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />