52... Sarebbero 256...:wink: Cmq il mio è un modulo che gestisce anche la pressione del turbo, non è una rimappa
un modulo aggiuntivo che fa prendere tutti quei cavalli ???????? allora abbiamo sbagliato a rimappare ???????
nessun modulo vale una mappa qualitativamente parlando, il punto è che il CN-TECH di MucCio è oggettivamente un modulo aggiuntivo coi controcazzi, roba impensabile da trovare sul mercato solo 3 anni fa :wink:
Qualche anno fa proprio Andras, su altro forum, mi diede le dritte per andare alla Digital Tuning. Eseguirono una rimappa leggera , senza arrivare al limite consentito, sovrascrivendo i codici originali. Da allora son passati qualche anno e più di 80.000 km, l'auto ha passato 2 revisioni e non so quanti tagliandi e controlli annuali per il bollino blu. Non ha mai fumato e forse solo i consumi non sono diminuiti come mi aspettavo. Oggi non ho più quell'auto ma posso testimoniare della professionalità della Digital Tuning. Non sono dei preparatori veri e propri ma col software ci sanno fare. Se qualcuno vuole qualcosa di più, può rivolgersi alla Aftech di Verona ma i costi sono ovviamente diversi. Per quanto mi riguarda, i miei 231 cv sono più che sufficienti ma fra un anno o due....chissà. Se poi servisse effettivamente ad abbassare i consumi...
Scusa (te) se mi intrometto nel discorso... Presmetto che ho sempre avuto delle perplessità sul fatto di aumentare la potenza con qualsiasi metodo (ho sempre paura di intaccare l'affidabilità della meccanica), però, visitando il sito Cn-Tech ho visto questa: http://www.moduliaggiuntivi.com/shop/product_info.php?cPath=21_259&products_id=59 E, sinceramente per il costo, ed il fatto di avere delle tarature a diversi livelli di potenza, la cosa mi inuriosice, dato anche l'estrema semplicità di montaggio ed il passaggio reversibile... A questo punto, cosa intendi per "qualitativamente"???
intendo dire non lasciare errori in centralina, come quasi sempre capita di fare ai moduli aggiuntivi per commonrail, con tutto quello che ne consegue quanto a decadimento della garanzia ecco cosa intendo :wink: che poi il prezzo sia vantaggioso, che gli incrementi siano interessanti (ma vanno valutati al banco, e non su carta), che sia un plug and play che stacchi e riattacchi quando ti pare non ci piove però per lavorare sui tempi di anticipo dell'iniezione o mappi o ti attacchi al tram, sempre parlando di modifica "qualitativa". Con l'ottimo modulo in oggetto modifichi pressione rail e pressione turbo, ma non i parametri "nobili" ossia i tempi di anticipo appunto di cui parlavo prima. Ed il funzionamento corretto del motore dipende da quelli