525d Touring 210cv = DigitalTuning | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

525d Touring 210cv = DigitalTuning

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da class, 23 Aprile 2008.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Concessionaria "Auto da sogno" :D

    Rimappate ragazzi, rimappate per Dio! :D
     
  2. fast530d

    fast530d Amministratore Delegato BMW

    3.037
    129
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata

    Scusa ma quanti cv hai preso cn la rimappa x avere 255 cv..
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    52... Sarebbero 256...:wink:
    Cmq il mio è un modulo che gestisce anche la pressione del turbo, non è una rimappa
     
  4. fast530d

    fast530d Amministratore Delegato BMW

    3.037
    129
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata
    Solo cn la pressione del turbo 52cv..mah
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    :wink:
     
  6. fast530d

    fast530d Amministratore Delegato BMW

    3.037
    129
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata


    :-k
     
  7. emmegi

    emmegi Secondo Pilota

    613
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    un modulo aggiuntivo che fa prendere tutti quei cavalli ???????? allora abbiamo sbagliato a rimappare ???????
     
  8. fast530d

    fast530d Amministratore Delegato BMW

    3.037
    129
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata
    Quello ke dico ank'io..
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    nessun modulo vale una mappa qualitativamente parlando, il punto è che il CN-TECH di MucCio è oggettivamente un modulo aggiuntivo coi controcazzi, roba impensabile da trovare sul mercato solo 3 anni fa
    :wink:
     
  10. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.879
    5.037
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Qualche anno fa proprio Andras, su altro forum, mi diede le dritte per andare alla Digital Tuning.
    Eseguirono una rimappa leggera , senza arrivare al limite consentito, sovrascrivendo i codici originali.
    Da allora son passati qualche anno e più di 80.000 km, l'auto ha passato 2 revisioni e non so quanti tagliandi e controlli annuali per il bollino blu. Non ha mai fumato e forse solo i consumi non sono diminuiti come mi aspettavo.
    Oggi non ho più quell'auto ma posso testimoniare della professionalità della Digital Tuning. Non sono dei preparatori veri e propri ma col software ci sanno fare.
    Se qualcuno vuole qualcosa di più, può rivolgersi alla Aftech di Verona ma i costi sono ovviamente diversi.

    Per quanto mi riguarda, i miei 231 cv sono più che sufficienti ma fra un anno o due....chissà.:-k Se poi servisse effettivamente ad abbassare i consumi...:rolleyes:
     
  11. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    Penso che questo valga.E valga molto.
     
  12. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Scusa (te) se mi intrometto nel discorso...
    Presmetto che ho sempre avuto delle perplessità sul fatto di aumentare la potenza con qualsiasi metodo (ho sempre paura di intaccare l'affidabilità della meccanica), però, visitando il sito Cn-Tech ho visto questa:

    http://www.moduliaggiuntivi.com/shop/product_info.php?cPath=21_259&products_id=59

    E, sinceramente per il costo, ed il fatto di avere delle tarature a diversi livelli di potenza, la cosa mi inuriosice, dato anche l'estrema semplicità di montaggio ed il passaggio reversibile...
    A questo punto, cosa intendi per "qualitativamente"???
     
  13. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    intendo dire non lasciare errori in centralina, come quasi sempre capita di fare ai moduli aggiuntivi per commonrail, con tutto quello che ne consegue quanto a decadimento della garanzia

    ecco cosa intendo
    :wink:

    che poi il prezzo sia vantaggioso, che gli incrementi siano interessanti (ma vanno valutati al banco, e non su carta), che sia un plug and play che stacchi e riattacchi quando ti pare non ci piove

    però per lavorare sui tempi di anticipo dell'iniezione o mappi o ti attacchi al tram, sempre parlando di modifica "qualitativa". Con l'ottimo modulo in oggetto modifichi pressione rail e pressione turbo, ma non i parametri "nobili" ossia i tempi di anticipo appunto di cui parlavo prima. Ed il funzionamento corretto del motore dipende da quelli
     
  14. critteri995

    critteri995 Kartista

    52
    0
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    530D (E60 218 CV)
    Io per ora ho percorso 8.000 felicissimi Km con i 32 CV in più e va tutto benissimo... :razz:
     

Condividi questa Pagina