525d: fumo bianco e turbina andata? | Page 3 | BMWpassion forum e blog

525d: fumo bianco e turbina andata?

Discussion in 'BMW Serie 5 E39' started by Gattonzolo, Oct 18, 2010.

  1. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13,906
    13,371
    Dec 9, 2009
    Reputation:
    2,147,457,783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181019708&asrc=fa

    senza fare tante ricerche!!!

    comunque non vorrei tu avessi frainteso ma io sono stato l'unico a darti ragione della tua azione.
     
  2. Gattonzolo

    Gattonzolo Aspirante Pilota

    47
    1
    Mar 22, 2007
    Reputation:
    9
    BMW 525D Platinum E39
    Si per evitarla ho fatto fare tutto a BMW

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Almeno te lo danno nel culo con classe ed eleganza

    :cool::cool:
     
  3. Gattonzolo

    Gattonzolo Aspirante Pilota

    47
    1
    Mar 22, 2007
    Reputation:
    9
    BMW 525D Platinum E39
    WE grazie

    Io comunque ho smesso di comperare vetture usate da cialtroni vari

    da almeno 15 anni.

    Anche l'usato, ho più vetture essendo io un azienda, lo prendo sempre da concessionari di marca affidabile.

    Non ho il tempo materiale di fare la selezione e comunque il tempo che andrei a perdere per cercare di risparmiare 1000 euro lo impiego nella mia attività che è più proficua.

    Se fossi nullafacente pure io andrei per sfasciacarozze o girerei in cerca dell'occasione d'oro ma devo lavorare e non ne ho il tempo quindi mio malgrado mi devo far inculare.

    :mrgreen::mrgreen:
     
    Last edited by a moderator: Nov 15, 2010
  4. Ld1984

    Ld1984 Primo Pilota

    1,178
    32
    Jul 22, 2006
    Reputation:
    1,496,233
    Bmw 528i
    sistemare la propria auto senza dover comprarne un'altra lo preferisco anch'io.....

    certo che pero' con poco più di quella cifra che hai speso ci revisioni motore+cambio automatico!!!

    tu alla fine di importante hai cambiato solo la turbina tutto il resto che ti an fatto sono c@gatine...
     
  5. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13,906
    13,371
    Dec 9, 2009
    Reputation:
    2,147,457,783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    :cool:..e il collettore d'aspirazione
     
  6. anges1

    anges1 Kartista

    68
    0
    Jan 26, 2009
    Reputation:
    10
    BMW 525d
    Ragazzi, secondo la mia opinione:

    Concessionaria BMW è cara e lo sanno tutti, punto.

    A volte una persona si trova nelle canne con l'auto e in buona fede la fa riparare in concessionaria, poi ci sono le sorprese.

    Voi avreste davvero preso la decisione su due piedi di demolire l'amata E39 ed imbattervi su autoscout o altro per sostituirla con una altrettanto usata? (sempre E 39 o E60?)

    Io probabilmente l'avrei portata del mio mecc non "ufficiale BMW" e avrei cercato qualche pezzo usato, ma non tutti hanno tempo, voglia e agilità nel fare questo.
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63,560
    7,664
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    493,751,409
    otuA
    si ma lui ha ricevuto il preventivo di riparazione anche PRIMA di ripararla
     
  8. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24,495
    2,154
    Jul 5, 2005
    Reputation:
    163,772,433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Non mi sento di condannare in toto le comprensibili giustificazioni del nostro amico. Soprattutto se a questo punto ha deciso di tenerla per altrettanti km di quelli che ha già percorso e che a quanto mi pare d'aver capito li ha fatti tutti lui, essendo l'auto stata acquistata nuova. Non ci sono in giro solo imprenditori (perchè sembra che questa sia la sua attività) dal leasing o dal buy back facile, oppure gente che ha del tempo da spendere nel swappare l'auto tra riveditori o concessionari vari oppure di mollarla ad un commerciante o darla all'export per una manciata di euro. Certo, forse se non andava in conce ufficiale, qualcosina si risparmaiava.
     
  9. cely

    cely Presidente Onorario BMW Top Reference

    11,409
    12,294
    Apr 7, 2008
    Reputation:
    2,146,717,227
    530D e60
    diciamo che avendo sostituito il collettore di aspirazione e la turbina in effetti adesso l'auto dovrebbe garantirti lunghe percorrenze in tranquillita' sicurezza che con un usato non avresti avuto.... sono scelte condivisibili o meno, io avendo piu' tempo avrei preferito cercare altre strade, ma alla fine se con la tua auto ti trovi bene ti piace ancora ecc.. con questa riparazione dovresti essere tranquillo per molti km..... se automatica a questo punto pero' avresti dovuto fare anche l'olio cambio..... che il 5m gm un po' di rogne le ha date.
     

Share This Page