525 Touring E61 [ Problema con Cassetto Lato Passeggero]

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Sighthound, 24 Luglio 2009.

1. Sighthound

Sighthound Collaudatore

299
    0
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    K1200RS
    Salve Ragazzi,
    ieri ho preso la macchina in oggetto..
    al Ragazoz che me l'ha venduta si era smontata la " Maniglia " del cassetto portaoggetti davanti alle gambe del passeggero..
    Ora, senza maniglia, se lo posso aprire devos postare una linguetta di metallo verso destra, direttamente sul cassetto...

Vorrei Rimontarla...ho la maniglia e non mi pare ci sia niente di rotto...Manca solo un perno piccolo in ferro che blocca una molla...Ma al di la di questo, Proprio non son riuscito a capire come si monta....Il Perno serve solo a tener " saldo " la maniglia...ma dovrei riuscire a montarla uguale invece proprio non capisco..

Qualcuno mi aiuta?
    se volete metto una foto della maniglia con serratura

Edeoardo

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.218
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    le viti sono dietro al cassetto aperto (al serratura e rotta ) il costo e di circa 25 euro se non ricordo male

3. Sighthound

Sighthound Collaudatore

299
    0
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    K1200RS
    Si ma non è un discorso di viti..

Come " Incastro " La Maniglia che ho in mano sul cassetto Chiuso?

4. Lorenz47

Lorenz47 Collaudatore

287
    3
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    33
    GOLF GTD - ex 530d e61
    Ciao, mi è capitato lo stesso problema un paio di settimane fa.
    anche io ho perso il perno metallico e al suo posto ho usato una "spina" di plastica.
    spiegarti il lavoro nel dettaglio non mi è facile, ma se ti metti li con un po' di pazienza vedrai che è mooolto più semplice di quello che sembra.
    devi incastrare la molla nella spina e il fermo nella parte alta, e guarda bene che la posizione della serratura sia in "sblocco" !

buon divertimento! :wink:

Condividi questa Pagina