Vendo per motivi economici la mia amata bmw 525 tds touring. La macchina è del 1997. Ha 220000 km. A dicembre scorso ho messo un motore nuovo €6000 (fattura visibile) e ho fatto il restyling completo delll' ultimo modello € 4000 (fattura visibile). Il mese scorso oltre ai cerchi da 15 ho comprato i cerchi scomponibili originali bmw da 18' con gomme nuove 265/35/18 dietro e 235/40/18 davanti. Gomme con due settimane di vita Dunlop sp 9000. La macchina è grigia artic ed ha: climatronic bizona, 4 airbag, volante tre razze sportivo in pelle, interni in velluto grigio, supporto lombare elettrico, gancio traino bmw a scomparsa, parktronic, controllo trazione, portellone posteriore pneumatico con doppia aperture, impianto stereo originale bmw, specchi elettrici, chiave con telecomando, e tanto altro. Vendo a € 16.000 non trattabili. La macchina è quotata di meno ma il motore ha solo 5000 km e la carrozzeria e come se fosse appena uscita dalla concessionaria
in effetti..era cosi' un bell' esemplarino di touring... Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Adesso vedro.....se la vendo entro poco tempo me ne separo.....altrimenti la tengo e vendero qualcos' altro.