525 tds....Spia candelette | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

525 tds....Spia candelette

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Ditraverso118M, 2 Febbraio 2011.

  1. Ditraverso118M

    Ditraverso118M Aspirante Pilota

    17
    0
    22 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    118M
    Bene ...e oramai 9 mesi che uso il mio 525tds senza problemi.... l'altro giorno dal nulla ha cominciato a fare un piccolo scherzo....mentre vado (solo se non tiro ) quindi mentre sono sotto coppia o cmq a gas mantenuto fisso. alcune volte...il gas non risponde piu...cioè accelerando la macchina non reagisce ...il contagiri scende pian piano...e si accende la spia delle candelette....E per farla smettere bisogna scalare o cmq dare colpi di acceleratore....e la spia scompare!

    Cosa potrebbe essere ?

    In piu la macchina da ferma ha un minimo irregolare il contagiri traballa....e in quei due giorni qua si spegne nelle manovre quasi non tenesse il minimo!!

    Chiedo grazie anticipatamente e spero che voi sappiate di quale problema si tratta!
     
  2. Il TONYM

    Il TONYM Guest

    Reputazione:
    0
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2019
  3. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Oppure prova a staccare il debimetro, e senti se cambia qualcosa (essendo un tds potrebbe non valere come consiglio, ma è una test facilmente attuabile).
     
  4. pieroesse

    pieroesse Secondo Pilota

    918
    20
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    5.498
    525TDS
    ihih.... quando lo risolvi dimmelo, che ci ho camminato due anni con il tds che faceva cosi!

    poi si è rotta la testata...

    L' iniettore con sensore l 'avevo cambiato, perchè perdeva, pensavo fosse il potenziometro dell acceleratore, niente, in bosh car service vedevo dei gran punti interrogativi e ci ho rinunciato...

    ci ho fatto 100k km con quel problema...
     
  5. Ditraverso118M

    Ditraverso118M Aspirante Pilota

    17
    0
    22 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    118M
    speriamo .....volevo anche centralinarla la mia....spero che non sia la testa
     
  6. pieroesse

    pieroesse Secondo Pilota

    918
    20
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    5.498
    525TDS
    non mi sono spiegato...

    la testa non c entra assolutamente niente con quel problema!!!!!
     

Condividi questa Pagina