Bene ...e oramai 9 mesi che uso il mio 525tds senza problemi.... l'altro giorno dal nulla ha cominciato a fare un piccolo scherzo....mentre vado (solo se non tiro ) quindi mentre sono sotto coppia o cmq a gas mantenuto fisso. alcune volte...il gas non risponde piu...cioè accelerando la macchina non reagisce ...il contagiri scende pian piano...e si accende la spia delle candelette....E per farla smettere bisogna scalare o cmq dare colpi di acceleratore....e la spia scompare! Cosa potrebbe essere ? In piu la macchina da ferma ha un minimo irregolare il contagiri traballa....e in quei due giorni qua si spegne nelle manovre quasi non tenesse il minimo!! Chiedo grazie anticipatamente e spero che voi sappiate di quale problema si tratta!
Oppure prova a staccare il debimetro, e senti se cambia qualcosa (essendo un tds potrebbe non valere come consiglio, ma è una test facilmente attuabile).
ihih.... quando lo risolvi dimmelo, che ci ho camminato due anni con il tds che faceva cosi! poi si è rotta la testata... L' iniettore con sensore l 'avevo cambiato, perchè perdeva, pensavo fosse il potenziometro dell acceleratore, niente, in bosh car service vedevo dei gran punti interrogativi e ci ho rinunciato... ci ho fatto 100k km con quel problema...