ciao ragazzi , domande secche per risposte secche per una e39 525tds berlina col tetto apribile fine 1999 1) tetto apribile si apre e si chiude ma non si alza , cioè va avanti e dietro solamente,che problema può essere? 2)Braccetto sinistro leggermente rumoroso,silent block? powerflex?chi mi da una mano , non so nulla e costi? 3) Pompa frizione da sostituire,prezzi ? 4) Posso Montare i 17 della e46 senza problemi? http://www.subito.it/vi/115369933.htm 5) Montare angel eyes con sfondo nero, su ebay nn li ho trovati dove poss trovarli? l'auto è unipro con 180 mila km , per aumentare leggermente le prestazioni da 143 cv a 155- 160 devo rimappare? consiglio intercooler maggiorato? GRAZIE
i ricambi li trovi tutti su ebay.de a prezzi concorrenziali. con googletranslate ti ricavi i nomi dei pezzi. su e39 montano solo cerchi per E39, hanno centraggio ed et specifici. nel dettaglio, quelli ex e36 non ci stanno proprio.
speriamo , per prima cosa faccio sta benedetta frizione , qualche consiglio per renderla un po più briosa? rimappatura leggera?
si crino su due tonnellate 20 cv o 30 non è ke facciano chissa che cosa... un amico elabora le centraline domani chiedo a lui , ho letto anke sul forum portandola a 165 - 170 si guadagna qualcosa. ma nulla di che. per quanto riguarda eliminazine EGR sei d'accordo?
Consiglio.Lascia il mondo com'è. Il 525tds o il motore M51 regge anche 170 Cv, ma la prima cosa che cede è la frizione (sottodimensionata). EGR se la escludi elettronicamente hai un collettore di aspirazione più pulito, ma un consumo maggiore a freddo ed un po' di vuoto ai bassi (dove M51 è comunque vuoto, dato che non ha turbocompressore a geometria variabile)
Tagliando ordinario per la mia nuova bimbina xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi questa e39 è proprio bella da guidare. UNico difetto è he il tds sembra un camion per il rumore che fa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( DA FERMo) lUnedi devo fare il tagliando olio e filtro . Un castrol edge 5w40 va bene? o mi consigliate un olio migliore? non bado a spese però non voglio mica pagarlo 25 euro a litro. p.s: il castrol edge 5w40 l'ho trovato 10e\litro. 6,8litri più i vari filtri arrivo si e no a un 120 euro .è buono? cè una gradazione specifica per scegliere l'olio? Ogni tanto da fermo sentoche il motore traballa ma lo fa rare volte , cosa può essere?
ma non si era detto di continuare in una delle settemilatrecentoquindici discussioni già iniziate (da te)?