eccomi qua, carissimo, questo è il link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=137344 leggila tutta, così capisci come funzionano i coseddetti meccanici bmw. Informazione: dopo aver ottenuto il disco e posizionato sull'ogiva della valvola egr, ti sarà sufficiente serrare la flangia del condotto sul disco, in maniera parallela, stringendo poco per volta l'una e l'altra vite: così il metallo si sagomerà come sotto pressa. Consiglio: inserisci il lamierino, bloccalo appena, fatti un giro in modo da riscaldare il motore: così il lamierino si sarà riscaldato ed eviterai che deformandosi si creino cricche o incrudimenti. ciao, ing. tecnico telaista!
Merçi appena possibile vado a sfruguliare il meccanico per far eun pò di modifiche. Ps ma la lamierina all'EGR va messa nell'ingresso suo giusto? Cioè quel del rombo laterale o erro? Thanks for the Rep+
sì tra il "rombo laterale" (la flangia di fissaggio) e l'ogiva sottostante. Se smonti il rombo, vedrai che lì sotto c'è un raccordo ad ogiva (costituito dall'ogiva ricavata nell'egr e dal terminale conico del condotto di ammissione dei gas combusti). Bene il lamierino va interposto tra i due componenti il raccordo. se smonti capisci subito... ciao
reportage non ne ho fatti, ma poiché tra non molto cambio i bracci superiori ant. cn silnet block, farò l'uno e l'altro... oh, becker, voglio i diritti