le due cose sono disgiunte. La pompa iniezione la si revisiona. La tua pompa è una Bosch VE-VEedc il costo per una revisionata oscilla ( a seconda del modello) dai 350 ai 750€ con 60€ ti pulisci anche gli iniettori (almeno qui da me in un Bosch Car Service) Come mai anche frizione e volano da cambiare?
Grazie dell'interesse, allora la frizione e come se slittasse infatti quando accellero improvvisamente dai 2000 ai 3500 giri la macchina per qualche sec. non spinge, ma la cosa veramente pericolosa e che subito dopo si sblocca accelera in un modo eccessivo... Secondo te è da sostituire?
Hu sì, lo faceva anche la ex frizione della mia tds. Praticamente era saltata una molla del reggispinta ed aveva abraso la frizione. Cambiala e via. Il volano perchè invece vuoi cambiarlo? Hai delle vibrazioni a dei regimi di rotazioni particolari?
da chi l'hai portata, per la pompa? la frizione viene sui 350€, il volano costa sul migliaio di e, ti conviene cercarne uno in sfascio.:wink:
ah, pensavo andassi a Foggia:wink:. Cmq bernasconi è il migliore in giro, qui da noi. Tienici aggiornati sugli sviluppi.