BMW Serie 5 E39 - 525 D E39 non parte più | BMWpassion forum e blog
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BMW Serie 5 E39 525 D E39 non parte più

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Teo E39, 28 Settembre 2018.

  1. Teo E39

    Teo E39 Kartista

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    28 Settembre 2018
    Genova
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    14.305.512
    Bmw 525D E39
    Buonasera ragazzi la mia signora non parte più è un 525D 120 KW M Sport Importato dalla Germania,qualche giorno fa si è spento per poi ripartire dopo mezz ora,poi ha faticato un paio di volte nell avviamento per poi non partire più,ho sostituito la pierburg sotto al sedile guida,Ma niente!Non Vuole partire!Premetto che ho già la centralina abs da montare xke cotta!cosa potrebbe essere!!???aiuto
     
  2. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    13.406
    12.875
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.712
    Ex E39 touring E91 xDrive FIAT 500 1967
    togli il sedile posteriore e verifica la pompa immersa nella parte dx (passeggero)
    vedrai che è andata.
     
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  3. Teo E39

    Teo E39 Kartista

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    28 Settembre 2018
    Genova
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    14.305.512
    Bmw 525D E39
    Ciao Crino Grazie Mille,prima di partire L ho portata ad un meccanico in zona io adesso sono in trasferta di lavoro,mi ha chiamato e detto che la macchina potrebbe essere fuori fase immaginavo la pompa appena torno dalla trasferta mi ci metto dietro io eventualmente sapresti dirmi il prezzo? Grazie Ragazzi
     
  4. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

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    9 Dicembre 2009
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    Ex E39 touring E91 xDrive FIAT 500 1967
    Dai 40 euro di eBay ai 120 del ricambiata sotto casa.
     
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  5. Teo E39

    Teo E39 Kartista

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    28 Settembre 2018
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    Bmw 525D E39
    Grazie Mille crino,se non erro ne abbiamo 2 giusto?nel serbatoio?sul common Rail?
     
  6. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

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    Ex E39 touring E91 xDrive FIAT 500 1967
    Per correttezza le pompe sono 4 :D
    Nel serbatoio ce ne sono due una elettrica e una di reflusso da sx a dx quella sotto il sedile e quella installata sul motore. Il tutto per garantire costantemente 3,9 bar al rail.
     
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  7. Teo E39

    Teo E39 Kartista

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    28 Settembre 2018
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    Bmw 525D E39
    Grazie crino,si 2 nel serbatoio quella a destra e’ quella elettrica quindi?quella che dovrebbe esser partita?Grazie Mille sei Davvero Gentile! hai qualche link del pezzo in vendita?in giro per internet?
     
  8. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

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    Ex E39 touring E91 xDrive FIAT 500 1967
  9. Teo E39

    Teo E39 Kartista

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    Bmw 525D E39
    Buongiorno e Buona Domenica Grazie Mille Crino Appena Rientro mi adopero e ti aggiorno!
     
  10. Teo E39

    Teo E39 Kartista

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    28 Settembre 2018
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    Bmw 525D E39
    Buonasera a tutti ragazzi Ciao Crino sono rientrato dalla Germania come ti dicevo,riesci a mandarmi per caso una foto proprio della pompa in questione così mi adopero e la compro già!
     
  11. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

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    9 Dicembre 2009
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    Ex E39 touring E91 xDrive FIAT 500 1967
    98B9D602-7EAB-4879-84BA-1EE4A13B0DD9.png Scusa ma il link di eBay l’hai visto?
     
  12. Teo E39

    Teo E39 Kartista

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    28 Settembre 2018
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    Bmw 525D E39
    Buonasera a tutti ragazzi buonasera Crino ho sostituito le pompe sostituito motorino d avviamento ma non ne vuole sapere giro la chiave e sento fare Tac Tac Tac Tac Tac cosa può essere la diagnosi mi da errore all immobilizer e lui?dove lo trovo?
     
  13. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

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    9 Dicembre 2009
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    Ex E39 touring E91 xDrive FIAT 500 1967
    La batteria è sufficientemente carica?
     
  14. Teo E39

    Teo E39 Kartista

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    28 Settembre 2018
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    Bmw 525D E39
    Ciao Crino si è nuova alla diagnosi da 12V ha 3 giorni di vita 100 AH fiamm
     
  15. beckervdo

    beckervdo

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    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Potrebbe esser questo:

    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/problema-con-immobilizer.140490/

    Meglio noto come relè EWS

    Dato che si guasta e non si può resettare, si dovrebbe cambiare ex-novo.
    Alcuni in USA ed UK lo bypassano.


    Qui fa vedere come smontarlo:


    Chiave - EWS e centralina DME sono legate fra loro. Quindi per farli parlare ci vuole una ricodifica se è possibile, altrimenti bisogna comprarlo nuovo.
    Magari un elettrauto competente ti può fare il bypass o magari lo riescono a programmare.
     
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  16. Teo E39

    Teo E39 Kartista

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    28 Settembre 2018
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    Bmw 525D E39
    Son disperato
     
  17. beckervdo

    beckervdo

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    26 Febbraio 2006
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    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    È risolvibile. La E39 è un mulo da soma.
    Non disperare.
    Trova un buon elettrauto e la rimetti in moto in un attimo.
     
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  18. Teo E39

    Teo E39 Kartista

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    28 Settembre 2018
    Genova
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    14.305.512
    Bmw 525D E39
    Grazie Ragazzi Vi Aggiorno Domani meno male che ci siete voi
     
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  19. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

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    9 Dicembre 2009
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    Ex E39 touring E91 xDrive FIAT 500 1967
    si potrebbe provare a fare il rineallineamento delle centraline si puo fare con dis v44 progman e bmwscanner quest'ultimo lo eviterei in quanto non è una soluzione ufficiale.
    io proverei cosi
    1 un altra chiave
    2 staccare la batteria 1/2 ora
    3 allineamento centraline
    prima pero diagnosi accurata
     
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  20. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

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    9 Dicembre 2009
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    2.147.457.712
    Ex E39 touring E91 xDrive FIAT 500 1967
    comunque se la chiave non è riconosciuta dalle centraline non avviene assolutamente niente nessun tic o tac..
    il motorino di avviamento funzia??? dagli un colpetto magari è grippato
     

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