Per capire la 'psicologia di bat' bisogna fare un giretto con lui sulla sua 535i E28 con motore schnitzer quando scendi e sali sulla tua 170cv da 1700kg capisci molte cose.
Allora ragazzi ............. sono andato l'auto non l'ho vista ma esiste. Mi spiego l'auto è un rientro usato per l'acquisto di una nuova e rientra al concessionario martedi/mercoledi prossimo, alla consegna dell'auto nuova. Mi è stato confermato che i km sono i suoi e ho viso copia della fattura di acquisto. Nel 2007 è stata pagata 57.800 € Il prorpietario è un direttore di banca, e il titolare della concessionaria che conosce il soggetto da molto tempo, mi ha detto che è tenuta in modo maniacale, sembra nuova. Nel frattempo che ero li ho provato un'altra auto (nuova), che volevo provare da molto, che mi ha farevolmente colpito, ma questa è un'altra storia :wink:
Chiedo scusa...capisco che gli optional hanno costato solo loro 10k euro....ma de gustibus non sputacchiandum est! Ed io (ecco perchè ho scritto IMHO) sono ancora convinto che quell'auto, con quel motore, con quelle caratteristiche non vale 50milioni del vecchio adorato conio!:wink:
... cmq sarebbe bello vedere delle foto ... non ho mai visto una e60 bordeaux, neanche sapevo la facessero ...
...è un modellino ed è una ///M....comunque dovrebbe rendere l'idea...non è malvagia.....ma forse perchè è una ///M!!!!
In Germania è più diffuso quel colore. Dal vivo fa un pò schifio, ma basta ricoprirla con la pellicola da un utente del forum e la fai come vuoi :wink:.