come da titolo cerco una 523-525-528 e39 (530 solo se superaffare) berlina benzina cambio manuale (attiva o futura) pelle, full opt (anche senza nav),mai incidentata solo se vero affare in perfette condizioni ,km possibilmente non molto oltre i 100k anni 98-99-00 prezzo di quotazione
ieri sono andato in bmw a bari per una cosa,ho visto nel parco auto usate una bella 528 del 2000 ,blu met,pelle beige,cerchi da 16,italiana unipro,se ti interessa chiedo il prezzo
Grazie x l'interessamento ma ho problemi a muovermi da Roma x il momento (credo almeno fino a fine agosto ) probabilmente la 528 che hai visto e' quella della bmw magnifica s.r.l. strada prov. s.giorgio -triggiano- viene 8000e e' unipro' con 144k km
Gia' chiamato... mi e' stato detto che prenotandola la tengono ''ferma'' x tre giorni (opzione possibile su tutto l'usato al costo di 55 euro ) ..riprovero' martedi'.... (ho anche qualche dubbio sullo steptronic...non son convinto che alla lunga mi piaccia ) ne ho provato uno qualche giorno fa' (530d 184cv) ed e' comodo ...ma consumi e guida sportiva ..... p.s. (ma con autobaselli si puo' trattare il prezzo
e' vero...e' molto caro pero' se e' veramente perfetto perfetto come c'e' scritto forse ne vale la pena...(l'importante che quanto riportato sul veicolo corrisponda a verita'). (qui a Roma ne ho gia' viste e provate svariate (523 528 e qualche giorno fa' un 530d 184cv step) con prezzi da da 5900 a 7500 e tutte con ''mezza fregatura'' o ''fregatura'' sotto... al meglio delle aspettative si trattava di veicolo si' funzionante, ma in uno stato d'uso al limite della decenza....