Ciao a tutti dovendo acquistare una berlina esclusivamente per uso in città e qualche gita fuori porta che ne dite del 520i (premetto subito il 520d non mi paice granchè l'unico diesel sul serie 5 per me è il 535) abbinato al cambio automatico sport?? si muove bene secondo voi?? cosi composta :wink::wink: 520i Futura Imperialblu Pelle oyster Cerchi styling 327 Cambio sport Pannello funzione estese Vetri scuri
ehehehe capita! cmq si pensavo di tenere una configurazione abbastanza moderata se no io mi conosco sono capace di far arrivare un 520i a 90.000€ per gli optional c'è gia il 535,la X6 e speriamo bene nella M5 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
accidenti e cosa hai un autosalone........ per gli accessori hai ragione....io mi ero imposto una cifra....e poi....ho sforato alla grande............ma sono contento.....quando me la consegnerenno....
scusami la domanda ma reputi inutile il 2000d sul 5er e prendi l'entry level del benzina che tra l'altro consuma di piu' ed e' meno performante?...........
Per quanto riguarda il 520d avete ragione va di piu e consuma meno pero' io ho un rapporto di odio-amore con i diesel infatti l'unico che "digerisco" è il 535d :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> biturbo benza li ho gia su X6 35i e M5 (contando anche il 535d come jolly) quindi mi ritengo soddisfatto mi serviva un auto comoda non esagerata per i miei e la 520i mi sembrava la scelta migliore visto che anche mio padre non adora i diesel! la usa prevalentemente in città e volevano un auto comoda quindi meglio della 5 non c'è nulla credo! ora il dubbio è venuto se prenderla berlina o station!
a parte che hai un parco auto fantastico, quindi già per questo complimenti!!!! Pur comprendendo quanto dici, però, una cosa dal mio punto di vista vorrei dirla: se a tuo padre serve un'auto per la città, a cosa ti serve una 5? se non ha esigenze di carico particolari perchè non si orienta su tutt'altra vettura? chiedo eh...
Ti spiego subito! mia mamma adora le auto comode idem mio padre,abbiamo visto la nuova serie 1 pero' è davvero troppo piccola! la X1 non piace a nessuno dei due (lasciamo perdere X3 ed X5 avendo gia in casa un X6) rimane la nuova serie 3 pero' so gia che se mi oriento su quella prendo il 335i Msport quindi meglio evitare
ahahahahahah.... eh, allora se le cose stanno così fai bene.... ultimissima cosa ( tanto non credo tu abbia problemi a spendere qualcosa in più... ): dato che la 5 già ce l'hai, perchè allora non orientarsi sulla gt? può non piacere, in effetti, ma con quella sì che viaggi in business class, ed è una cosa che ti distingue....
Caro ragazzo tu mi induci in tentazione e cio' è peccato grave!! quindi andrai al inferno senza passare dal via!! tu hai appena aperto il vaso di pandora! la serie 5 gt mi manda in estasi!! non la ho nominata per non farmi schifo da solo visto che da una "semplice" berlina 2.0 a benzina andrei a finire su un 535i gt xdrive msport individual sapientemente configurato da me gia da tempo (quando le configuro io di solito manca solo il gancio traino perchè non mi serve ) per non parlare che la mia mente malata e disturbata ogni tanto pensa anche alla serie 7 tentato dai fortissimi sconti!! e detto questo concludo dicendo che in un altra vita devo essere stato una sorta di pappone rapper nero visto che le auto piu grosse sono piu mi fanno impazzire!! pensa che nei miei sogni piu erotici ci sono le maybach e le rolls da configurare con cerchi enormi!!
solo per aver nominato la maybach ( rigorosamente 62... magari S ) ti farei un monumento!!!! eheheheheh, mi fai schiantare dalle risate, ma ti dico: nel più ci sta anche il meno, se prendi il meglio non hai mai modo di lamentarti, ecc... quindi?????? prendi 'sto gt, mettici pure la pelle umana di ragioniere, ma piglialo!!!! tralasciando facili commenti, del tipo "son tutti finocchi col culo degli altri... ", penso che se uno può permettersi con leggerezza certe auto ( ma allargherei il discorso anche all'abbigliamento ed a tutta una lunga serie di cose....) dovrebbe semplicemente togliersi lo sfizio... poi è anche vero che se piacciono le auto grosse, comode, in questo caso anche "relativamente" poco impegnative, allora con la 520 vai benone... ma già hai la 535, ancorchè naftona, quindi mi sembrerebbe più logico a questo punto acquistare o l'ammiraglia ( che però io nella mia stranezza non vedo come auto da guidare in prima persona... ) o meglio la gt, visto che ti piace.... scusa per la "prolissaggine"
Tranquillo la pensi esattamente come me!! dove posso cerco di togliermi tutte le soddisfazioni del caso non per farmi vedere ma perchè mi piacciono (oltre alle auto adoro gli orologi,i profumi di nicchia ecc..) per quanto riguarda le maybach beh ovviamente la 62 S oppure landaulet da vero sbavoo!!! e tra le mie preferite c'è sempre la bentley arnage! bellissima la nuova mulsanne pero' l'arnage ha un fascino impareggiabile!
Ehehe dietro allo sperem c'è tutta una storia dietro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se posso sbilanciarmi, ti consiglierei anch'io la GT, sa molto di esclusività e da quel poco che ho visto (non mi interessa come auto personale) mi pare molto luxury dentro...
Mi state convincendo!! Andró a farmi fare due righe per una 535i xdrive futura con pack m :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">