Salve ! Ragazzi secondo voi una e 39 520 i touring del 97 che intorna ai 1100 fino a 1700/1900 giri motore spesso strattona,sussulta perde potenza ma appena supera i 1900giri torna potente e veloce ,la frizione e ok le gomme in accellerazione slittano bene...,che sarà? attendo responsi grazie (premessa già controllato misuratore massa d'aria ,candele nuove ngk,sostituito bobine....)
Proverei con il rimedio più economico, qualche pieno con un additivo che pulisca il sistema d'alimentazione.
quoto. Più che altro mi pare strano che dai 1900 sia potente e veloce e che le gomme slittino in accelerazione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prova a staccare il connettore del debimetro cosi tanto per curiosita... faceva la stessa cosa a un bmw che provai tempo a dietro fa e non gli segnava errori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se nn lo fa+ è quello
salve ragazzi premesso che avevo già fatto prove con il pulitore alimentazioe della stp che costa in botto,4 confezioni, Allora ..... Ho preso stasera un additivo della arexon Booster dovrebbe aumentare gli ottani e quindi limitare il battito in testa cosi pensavo questo pomeriggio,messo dentro con 50 $ di benzina shell volere......il fenomeno e quasi sparito!Sono più preoccupato di prima.....non posso mica farlo ad ogni pieno......costicchia!la domanda e perché si comporta così?attendo vostre idee a riguardo.(domani stacco il debimetro)...........
Batte in testa ma, gli strattoni sono spariti? A questo punto è facile che sia un sensore ma, bisognerebbe fare una diagnosi.
Ciao a tutti !Allora la macchina con quell'additivo non fa piű alcun battito in testa...oggi Ho staccato il connettore del debimetro e la cosa strana e che l'auto non mi segnala nessun allarme sul quadro strumenti mentre in strada si sente un vuoto di Potenza ai bassi règimi .....,che sarà?