Sisi...non volevo puntualizzare, volevo enfatizzare...ergo meglio 528, dato il gap esiguo nei consumi ed il gap notevole sulle prestazioni (a favore ovviamente del 528) :wink:
Ciao, La mia media sul misto è di 12,5 km/l Una volta sola ho fatto 14 km/l. Parlo di litri di benzina.
Scusa una domanda... quando ho scelto la mia, ero indeciso se 170 e 150 cv, poi è andata per il 150 cv (bollo, assicurazione...). Vedo che tu guidi il 170 cv, che consumi hai? ovviamente andando a benzina... E' molta la differanza con la mia? Grazie
da 2.0 a 2.2, di assicurazione non ti varia nulla. al massimo il bollo, ma di poco, se si opta per il gpl
Mio padre aveva il piedino fatato sulla 520i E34....10km/l secco in città! Assurdo...io non me ne capacitavo...come caxxo faceva ancora non lo sò. Comunque assurdo ancora con il tds...statale 18km/l... Fra un pò mando una lettera alla BMW per avvertirla che ha sbagliato le tabelle dei consumi dichiarati.
difatti da 2.5 a 3.0 sono bazzeccole. Classe di merito 1B...525 tds 725€ annui, 530d 732€ annui...vedete un pò voi
idem in autostrada sono riuscito a fare + di 1000km a velocita normali se schiaccio si e no faccio 750km
Mi sa che avrei potuto concedermi 170 cv. All'epoca, ho avuto timore (a quanto pare ingiustificato) di fare il passo più lungo della gamba. In quel periodo, avevano appena aumentato il bollo... Ma dopo tutto, va bene comunque, non mi posso lamentare:wink:
si, beh, il dato del cdb può essere sballato e anche di molto, inoltre se l'auto è modulata il dato è sicuramente sballato è un valore verificato alla pompa di carburante?