a 15.000 trovi già la e6x, oscenità di prezzo e colore (forse il più brutto dopo il verde pisello di una a4 tedesca)
ripeto, io l'ho segnalata solo per il colore esterno e l'allestimento interno a quelle cifre trovi solo E6x con allestimenti e colori orrendi (grigie, nere, blu, tessuto, pelle dakota nera, pelle dakota grigia)
...anche il verde oxford metallizzato o il rosso bordeaux metallizzato ,entrambi poco apprezzati in italia, stanno davvero bene sulla e39 specie con cerchi adeguati...altro che il solito silver o nero metallizzato tutte uguali e per nulla particolari..
adoro quel colore a me piacciono gli interni grigi; quanto al tessuto, lo trovo più confotevole della pelle. Certamente l'interno in pelle fa un altro effetto, però interni grigi così mi piacciono anche in tessuto.
si io intendevo dire che non è nulla di particolarmente "ricercato", secondo me stan bene solo su alcune auto. esempio: serie 1 3 porte monacoblau + interni in tessuto grigio è una combinazione che sta davvero bene. la stessa su un'E39 ad esempio non riesco a farmelo piacere troppo..
eh be', qui andiamo molto sui gusti personali, e de gustibus non disputandum. Ma ad ogni modo il link a quella vettura l'ho messo più che altro per il colore esterno, secondo me molto intonato con la linea della e39.