Non è catalitica ed è ad iniezione. La 520i nel 1988 montava il 1991cc 6 cilindri, 12 valvole da 129CV se non erro
ma scusa..se l'auto è catalizzata lo vedi sul libretto,dove viene chiaramente specificato "rispetta la normativa CEE pinco pallino con catalizzatore"..qualora il catalizzatore per assurdo ci fosse e la scritta no,l'auto ai fini legali NON viene considerata euro 1 ma 0
c'è da considerare un fatto..io avevo una 520i del 91 che non era Cat e poco dopo il papi comprò un 190 2.0E di provenienza tedesca che pur essendo 90 era già cat.... quindi infomarti meglio e controlla bene sul libretto
Quoto. Come detto da altri, se la vettura è nazionale quasi sicuramente non è catalitica, mentre se d'importazione potrebbe anche esserlo...
l'ho comprata stamattina...non è kat...in settimana mi tocca mettere il gpl sennò non circolo...ha soli 103mila km...clima automatico, pelle, 4 vetri elettrici, servosterzo...tenuta benissimo...era diun ottantenne...appena posso...faccio un pò di foto....sembra uscita ora dalla fabbrica...
Che beella!!! Come ti invidio! Se vuoi ho un po' di pezzi di ricambio visto che sto smantellando la mia... sigh... (in particolare motorino d'avviamento e tubi del servosterzo - costosissimi, 300€... - quasi nuovi, luci anteriori e posteriori, cerchi in lega, portiere/cofani... tutto tranne l'impianto di raffreddamento insomma!) Comunque, dato che ero interessato anch'io a sta storia del catalizzatore, so che erano predisposte al catalizzatore e che era optional per noi in Europa (di serie in America). Complimenti, ottimo acquisto! Ciao!
la mia non è catalitica...sicuro al 100% a me servirebbero i dischi...e il bracciolo...? Di dove sei? Sentiamoci tramite pm...
ha la catena di distribuzione, non la cinghia vero? ogniquanto si cambianole cinghie servizi? (alternatore-refrigerante, servosterzo, aria condizionata) ?