Seguo.. misura da pieno a pieno 13,9 percorso misto 20% autostrada, 50% statale 30% cittadino f11 520d. Andamento normale con qualche tirata. Credo possa influire anche l'uso del climatizzatore e il tipo di gomme.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende dal tipo di strada che uno percorre. Io mi accorgo che se faccio un po' di autostrada i consumi sono buoni. Arrivo fino ai 15. Se la uso solo per andare in ufficio faccio i 9...
Interessante il post.. cmq la mia 525 xdrive 2012 96000km usando il progr. Comfort in strade prevalentemente urbane ed extraurbane 14.7 km/l in andatura tranquilla (non assonnata)con clima spento..non mi lamento Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In cosa cambia a livello della vettura utilizzare il confort o eco? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con eco se hai il cambio aut ti fa cambiate a regimi più bassi e anche l'accelleratore risponde risponde diversamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando la macchina è lanciata e te lasci gas ti mette la folle e ti fa andare avanti per inerzia senza freno motore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok . Ti ringrazio della spiegazione [emoji106][emoji772] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io difficilmente raggiungo i 10km/l [emoji16]Solo in autostrada. Però per il motore che è non mi posso lamentare
Io con la mia BMW 520D 190 cv con 48.000 km faccio 15 a litro. Circa 780 km con un pieno! Motore perfetto e cambio automatico mostruoso
Credo ci sia qualcosa che non torna Io in genere con un pieno ne faccio circa 850 km, con una media di 12,6 km/l, fino ad un max di 13,2 km/l. Il serbatoio, se sui 520 dopo la mia non hanno cambiato qualcosa, dovrebbe essere da circa 65 litri, quindi se con un pieno fai km 780, sei sui 12 km/l non sui 15.
Buon giorno a tutti,vedendo e leggendo le discussioni mi rincuoro anch'io,ho un 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> m-sport del 2006 con quasi 300mila km e devo dire che sono contento,tra un tagliando e l'altro (20-23mila km) ci aggiungo 7-8 etti di olio e come consumi con un pieno,che dovrebbero essere quasi 70 litri,parto da Conversano e con l'autostrada arrivo fino a Trento passando per Padova,poi però devo fare gasolio e ci vanno giù dai 62-65 litri ... gironzolando tra strade internee tangenziali,come consumi sono sempre tra il 13.4 e il 16.2 ... premetto che guidavo un camion cambio automatico perciò riesco a gestirlo abbastanza bene e ottenere consumi contenuti senza rinunciare al piacere di guida. inviato con piccione viaggiatore
F11 520 D Xdrive 190cv. 60%autostrada resto suddiviso tra città e extraurbano. In blu in alto a dx i consumi da pieno a pieno. Non uso quasi mai l'ecopro, comunque il pieno da 940 è stato fatto in eco. Inviato dal mio iPhone