Lavoro in italia Slovenja Svizzera Austria Germania. Meglio che non ti racconto di quando prendo su il 535d.....
mah...io uso un 520d m-sport dalla a alla z con il cambio sport 8m....quando la giri in sport pare un'altra macchina....anzi secondo me salta su un'altra centralina cambia fin rumore...e sale con velocità ben oltre i 160.....
Spetta che ve la faccio vedere. 535d msport, 19" con distanziali BMW appena messi (la preferivo original), sophisto grey, adaptive drive, ruote post sterzanti, sedili nappa, sedili confort elettrici con memoria anche lato passeggero, legno fineline antracite, hifi professional, comandi vocali, portellone elettrico, accesso e chiusura senza chiave (non ricordo il nome), head up display, speed limit, avviso carreggiata (vibra il volante), avviso sorpasso pericoloso, cruise adattativo con radar, automatic parking system, sorround view, allarme, telefono (mi pare che la msport non l'abbia di serie), cambio sport, mancorrenti, vetri scuri ed altre cavolate che sicuramente dimentico, NON ha il clima quadrizona (e' stata presa in Austria e li non e' di serie sulla 535 come in Italia). PS: tra un paio d'anni potrebbe venirmi in dote....oltretutto con non piu' di 60 mila km...slurp.
appena provato il configuratore che mi ha ricordato altri optional. Sono arrivato appena oltre i 98. Pero' non scommetterei di aver messo tutto tutto. Cmq mi ha stupito scoprire che un sacco di cose di serie nella Futura, non lo sono nella MSport ! E' parecchio piu' scarna di cose che davo per scontato ci fossero su tutte le versioni !
Come per la f30, dove di serie montano il clima monozona! Credo che x contenere i prezzi di listino bmw sta inserendo meno accessori di serie
bmw non mi pare che si sia mai fatta il problema di contenere i prezzi, tanto meno oggi anche con una crisi enorme in atto. figuriamoci quando finisce, un 320d base la faranno pagare 50000 euro......
spettacolare, non sapevo che bmw avesse a listino anche i distanziali........ l'accesso senza chiave si chiama confort access....:wink:
E come lo spiegate il fatto che sulla f30 non da di serie accessori che la serie 1 ha? Io penso che sforavano di troppo un prezzo decente... Ps io ovviamente mi riferisco al 320d che parte molto più alto di prima ma è anche vero che la f30 parte da 30.000 vabeh bisogna accontentarsi in quel caso....
Una 320d berlina configurata come la mia f11 costa quasi come la mia !!! Alla fine la differenza vera di costo tra 3 e 5 e' davvero poca.
Si me ne rendevo conto anche io che le differenze sono minime, questo perchè la f11 monta molti accessori di serie che sulla f30 non ci sono (cruise control, braccioli ecc). Va detta anche una cosa peró, che facciamo un confronto errato perchè la 520 è la entry level mentre per la f30 è la 316 e ci sono gia 13.000 di differenza di listino...se consideriamo che per la f30 il giusto compromesso si ha con 320 si dovrebbe confrontare con 530, giusto?
No scusa, se una pizzeria parte dalla 4 stagioni ed una dalla focaccia, tu cosa fai confronti le due offerte base oppure a parita' di prodotto ? Bmw mi da la 5sw 2000 ad un tot e la 3 berlina 2000 con gli stessi accessori a 3-4 mila euro di meno pur non avendone disponibile uno che la mia 5 ha. Mettici che la 3sw costera' 2-3 mila euro in piu' della berlina ed ecco che il prezzo della 3 non ha senso. Questo dice che a bmw produrre la 5 o la 3 costa piu' o meno uguale. Per me dovrebbero ballare 10 mila euro tra 3 e 5 ma il configuratore dice che realmente sono si e no 2 mila.