Aiuto Sono entrato nel service per azzerare il liquido freni e i gas di scarico, il primo sono riuscito tranquillamente ma quello dei gas di scarico non riesco, quando faccio tutta la procedura per azzerare mi esce un triangolo con un punto esclamativo di colore giallo, ho fatto e rifatto ma proprio non riesco Spero che qualcuno mi possa aiutare
si poteva fare se non sbaglio nelle pre rest, penso che adesso si possa fare solo collegando una presa diagnosi, però non ricordo bene, perchè sull'altra che avevo mi sembra di averlo fatto qualche volta, adesso proverò su questa.:wink:
Oggi, poi, con il super bollo sul 535, bastano mooolto meno cavalli ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah,ah,ah... Per carita',almeno i cavalli del mio vecchio dieselone di valore infimo lasciatemeli! Preferisco risparmiare su mille altre idiozie del consumismo moderno ma poter decidere la mia vettura indipendentemente da Monti,Draghi,Dittature bancarie del periodo storico attuale,Unidiscredit varie da finanziare con il denaro dell'italiano comune.... e via dicendo.... Non cediamo i nostri principi di fronte agli spauracchi contro il popolo,inventati dai buffoni pupazzi marchiati Goldman Sachs. Anche se saremo in futuro costretti a vivere facendo come in "Full Monty" a causa dello strangolatore "Python Monty".:wink:
Io (pre-rest) dal menù service posso modificare solo Revisione e Gas di scarico, le due voci precedute da un simbolo tipo §
Salve Vorrei un consiglio, per le vacanze dovrò mettere il baule sopra il tetto ma io non ho i mancorrenti ho letto un pò di discussioni nel mettere le barre portatutto da applicare sui montanti. Il mio dubbio è : non si rovina la carrozzeria dove la staffa viene agganciata sul montante ? La guarnizione della portiera dove appoggia non è che si deforma con il caldo e il tempo? Spero che qualcuno che monta questa soluzione mi dia una delucidazione Grazie ciao
Ciao Diego, ogni parte delle barre portatutto che viene a contatto con la carrozzeria è "protetta" da spessore di gomma incollato alle staffe. La guarnizione si deforma leggermente a porte chiuse, ma tolte le barre c'è il "ritorno elastico" della guarnizione stessa. Ciao:wink:.
Complimenti ,ottimo acquisto,ottimo motore il 163cv(come il mio),certo i consumi un Po meno del 177cv,poi se prendiamo in paragone il 177cv di FULFIVE,mi deprime sapere quanto fà al litro
Purtroppo no,con le strade della Sicilia che sembrano emmental svizzero,anche i 18 sono troppi,sono da 17 con gomme 245/45, però è un pò che ci penso a mettere su i 18 a rischio di torcerli e cambiarlo spesso
520d Touring Ciao a tutti, da due settimane sono possessore di una 520d touring Futura 177 cv, steptronik F.O. del 6/2008. Provengo da una 3 Audi di cui l'ultima A4 1.9 tdi Avant, in 7 anni mai, dico mai, un guasto o problema. Leggendo un po per i forum mi viene un po di apprensione. Speriamo bene, anche perchè alcune cose che non vanno già le ho scovate, dicasi cablaggio del portellone, fari adattivi che non girano, tergicristallo in automatico che non va, e credo silentblock da sostituire. Per il resto va che è una meraviglia, anche se mi aspettavo un consumo leggermente inferiore. Un Saluto a tutti Marco
Complimenti e benvenuto in BMW Passion,i difettucci per altro risolvibili,sono niente in confronto ai pregi e alle soddisfazioni di guida che ti darà quest'auto:wink:,per i consumi,sicuramente col cambio automatico ce un consumo maggiore rispetto al manuale,poi dipende anche quali strade percorri prevalentemente,se vuoi posta qualche foto della tua bella
Praticamente non vanno il retronebbia e la luce di retromarcia sx, mi viene segnalato anche dal BC. Le strade che in due settimane ho percorso sono prettamente cittadine (di collina per chi conosce Ostuni sa cosa intendo) di fatto tra i 10 e 12 Km/l. Vorrei postare qualche immagine, ma il sistema mi chiede un URL, magari qualcuno mi spiega come fare. Un saluto.
Ciao, ottima scelta il 520, guarda anch'io come te leggendo qui sul forum avevo molti dubbi nella serie 5, però alla fine mi sono buttato e tornando indietro rifarei la stessa cosa. Poi è chiaro che i difetti si discutono sempre di più dei pregi, i pregi si scoprono nella guida di tutti i giorni W bmw serie5
Sicuramente è il problema del cablaggio, che va rifatto. Costo circa 300 euro in conce (fatto la settimana scorsa). Per quanto riguarda le immagini, ti consiglio di dare una letta qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218482-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post :wink: