anche con il 30d si può fare, super bollo non ne paga e i consumi sono solo leggermente superiori.:wink:
Grazie Grazie, per l'anno prossimo ho già in mente cerchi da 18 o 19 e oscuramento vetri, poi il resto si vedrà Grazie P.S. Per quanto riguarda la condensa fari non l'hanno più fatta, bo misteri delle serie 5
Volevo porvi un quesito, ho notato che il volume della radio non corrisponde al volume dei cd o mp3, cioè se la radio ha un volume normale quando metto su cd o mp3 il volume è più basso. Succede anche a voi ?
Come dice viperino è tutto ok. In pratica ogni "sorgente" ha le sue impostazioni. Ah, occhio se cambi telecomando, ciascuna tiene in memoria molte impostazioni, tra cui pure il clima... Le prime volte temevo di avere l'auto "posseduta"
Ok grazie meglio cosi', auguri Meno male che è tutto regolare P.S. Mercoledi' scorso ho sostituito filtro aria e filtro recupero vapori olio e già che ero controllo liquido olio freni, grazie al prezioso reportage di smercki sono riuscito in tranquillità, però ho dovuto togliere completamenta la barra duomi nel rimontare sia il filtro che la scatola sopra che lo copre. Alla fine tutto rimontato alla perfezione anche se tirando qualche ma..d...na. So che che se ne è gia parlato ma questi ingegneri bmw non potevano agevolare la sostituzione del filtro ? Questo vale anche per il liquido freni imboscatissimo. Auguri
non sarai il primo ne l'ultimo....Auguri anche a te. :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
Siccome l'altro ieri ho usato per la prima volta i tergicristalli, visto che da quando ce l'ho non ha mai piovuto, ho notato che quando inserisco la retro il tergi non si attiva automaticamente, ho provato di tutto sia a mettere il tergi in manuale che automatico, il tergi dietro funziona solo se lo inserisco io manualmente. E' tutto nella norma ??????
il retrotergi in retromarcia funziona solo quando è attivato manualmente spingendo avanti la levetta, quindi in marcia normale andrà ad intermittenza, mentre inserita la retro funzionerà in modo continuativo.:wink:
Ok grazie. Adesso non so se è un bene o un male che funzioni così, perche con l'auto di prima ero abituato all'inserimento automatico del tergi quando innestavo la retro, va detto che rimane sempre una cosa soggettiva.
eh si...i tedeschi a volte sono un po bizzarri, sia sulla Grande Punto e sulla 500 che aveva mia moglie, abilitati i tergi anter.(visto che piove), inserendo la retro era automatico il funzionamento del retro tergi, qua no, deve essere abilitato proprio lui.........
Che burlone. Ti augurerei una Lancia Dedra berlina con l'optional del tergilunotto (esisteva davvero, anche per la Tempra berlina)
Pensa che tra le mie auto possedute, nel lontano '93 avevo una Dedra Integrale con tergilunotto posteriore e pure sui fari anteriori, il bello che gli anteriori quando si muovevano erano indipendenti quindi sfasati e andavano ognuno per conto proprio, li ho visti andare una volta e non li ho mai piu usati.Oltretutto andavano solo con le luci accese perchè c'erano anche i lavafari e il contenitore dell'acqua non era maggiorato quindi sempre vuoto.
Ciao, hai fatto bene, pur preferendo la motorizzazione 3000 devo riconoscere che oggi i 2000 BMW sono piu' che sufficienti per la maggior parte delle esigenze di viaggio quotidiane. Quando non viaggiavo molto all'estero,senza valichi e montagne frequenti+Germania,mi bastavano molti meno CV.Non montavo neppure le gomme invernali,figuriamoci. Dipende tutto dall'uso che ne fai.