Grazie Grazie Per i cosumi aspetto di rimanere in riserva e dopo faccio i calcoli Non riesco a trovare il liquido freni mi pare che è sotto il microfiltro e la paratia sulla destra guardando il motore frontale ? Tu hai il 163cv ?
Mi sembra mooolto tranquilla come guida Sarà perche faccio sempre città ma da BC mi segna 14km/l Nessuno mi può aiutare se esttamente la vaschetta liquido freni si trova sotto il microfiltro e la paratia sulla destra guardando il motore frontale
A me il bc segna fisso sui 16,5 Comunque io ho pochissimo urbano. Per la vaschetta liquido freni purtroppo non posso aiutarti, la mia competenza tecnica si ferma al livello olio e al liquido lavavetri , però la prossima volta provo a dare un'occhiata.
pensavo le 5er tutte 177cv anche le pre rest, addirittura dici che qualche rest ha ancora 163cv, mhhh.........
si c'è stato un momento tra marzo 2007 e settembre 2007 che la 520 aveva il vecchio motore 163cv pur essendo esteticamente un modello lci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si avevo visto i depliant all'epoca ed escludevano il joystick per 520d, poi hanno uniformato, non avevo fatto caso ai cavalli, perchè allora la serie 1 forse aveva gia 177 cv, di conseguenza..:wink:
Complimenti Diego, ottima scelta il 520d....... I tuoi interni sembrano gli stessi dei miei. Ti consiglio un investimento che rende molto: terminale cromato lci dello scarico e se vuoi esagerare doppio rene cromato....Ovviamente al naturale è già bellissima.
ROLF! Ciao Vipe Si, avevo trovato un ottimo 6L, ma prima!!!! LOL Oggi, la prossima sarà ad "1 cavallo" ROLF! Ciao M