Venerdi' sono andato a ritirare il 520d touring Dopo i primi 100km devo dire che è un'auto che appaga molto il piacere di guida, sia nel misto che nel rettilineo, devo dire che questo motore non è poi cosi' male se la cava egregiamente con la massa della vettura. Volevo sapere se il fenomeno condensa fari è cosi' noto, visto che anche a me si è presentato il giorno seguente al ritiro. Per delle termiche cosa mi consigliate ? Ho visto delle wanli qualcuno le ha già provate e come si è trovato. Non abito in montagna e quando nevica le strade sono abbastanza pulite. P.S. Domani per scrupolo cambio olio e filtro
Ma l'hai presa da un privato?? Per i fari, la mia è del 07/2007 (LCI) ma sono perfetti. Ne ho tra l'altro viste moltissime, ma mai con condensa ai fari... Per le gomme ti consiglio di cercarti i thread specifici, ce ne sono a bizzeffe. Cerca.
Si, ma scusa, faresti un operazione inutile. Non ti costava meno appurare che lo facessero realmente e magari presso quale officina??? A me pur essendo un plurimarche ha fatto fare tagliando e cambio olio all'automatico presso concessionaria ufficiale BMW.
Quando sono andato per ritirarla avevano già fatto nella lòro officina Ho cercato ma non riesco a capire se le lci in particolare il 520d hanno il filtro vapori a decantazione o spugna
Cerca in sezione serie 3 E90. La tua mi pare è comunque una 163cv. Le 177sono arrivate nel settembre dello stesso anno (se non vado errato).
Si esatto la mia è 163cv Ok grazie faccio una ricerca nella serie 3 Un'altra domanda sono entrato nel menù segreto e al punto 1.1 contatore km mi segna 9milioni di km ??? Come mai
E' strano che ti segni 9milioni di km... quel menù dovrebbe restituire un rapporto tra due numeri del tipo ######/###### cosa significhi lo sa solo BMW, ufficialmente il menù viene chiamato K-ZAHL W/T dove K-ZAHL sta per kilometraggio, W sembra stia per Wirklich (reale) e la T non si sa di preciso (tachimetro???) ci sono svariate ipotesi in merito.... ma non ho trovato niente di convincente ed univoco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque non sperare di trovare il kilometraggio effettivo della macchina in nessun menù segreto... l'unico controllo che puoi fare è sulla veridicità dei tagliandi effettuati se hai il libretto di manutenzione Auguri per il tuo acquisto comunque :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma anche, anzi sicuramente no. Il libretto, soprattutto per le BMW è l'ultima cosa a cui si possa risalire al chilometraggio vero. Si va in conce con le chiavi, vettura e numero di telaio, e ci si fa fare lo storico degli interventi effettuati presso la rete ufficiale.
Appunto!!! Che io ho chiamato controllo sulla veridicità dei tagliandi effettuati riportati sul libretto di manutenzione!
ecco dai metti qualche foto...però la prossima volta metti un titolo un pò meno generico...io pensavo che parlassi di "presa" usb o aux..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti per l'acquisto, aspettiamo le foto! Dicci qualcosa in più, allestimento, accessori, colore.... Per le termiche io sceglierei tra marchi conosciuti. Io ho le Kumho, usate su neve in pianura e posso dire che mi sono trovato molto bene (soprattutto a DTC off ) e a suo tempo mi erano state consigliate Nokian, Vredestein e più su col prezzo le solite Michelin, Pirelli, Continental...
Ecco le foto, modello eletta con fari bi-xeno, cruise control, sensori parcheggio ant. e post. grafico ecc. I cerchi non è che mi piacciono tanto però li tengo per le termiche, l'anno prossimo 18 o 19 e oscuramento vetri.
eheh...targhetta e scarico a parte, esternamente è identica alla mia...per l'inverno ho gli stessi cerchi con le termiche. Bella comunque!!!
Uh un 163cv manuale, son proprio curioso di sentire i consumi, rispetto alle Step Ancora complimenti, pare nuova